Tante e dure polemiche sono scaturite negli ultimi giorni per l’aumento dei costi per l’abbonamento a DAZN per la prossima stagione sportiva. Sui social si è scatenata letteralmente la rabbia dei tifosi che non hanno fatto mancare il loro disappunto per l’aumento dei prezzi per la visione delle partite. Anche il giornalista sportivo ed esperto di mercato, Paolo Bargiggia, si è unito al coro di coloro che hanno polemizzato per i prezzi al rialzo di DAZN.
AUMENTO PREZZI DAZN, BARGIGGIA ATTACCA
Il noto giornalista sportivo ed esperto di mercato, Paolo Bargiggia, sui social si è scagliato contro la piattaforma di streaming, DAZN, per il recentissimo aumento dei costi per l’abbonamento per la prossima stagione sportiva. Ecco la dura critica di Bargiggia nel suo post su Twitter:
La vergogna di @DAZN_IT che ha offerto un servizio tecnicamente pessimo tutto l'anno, per non parlare poi dei contenuti giornalistici: con quale coraggio raddoppiano i costi dell'abbonamento? C'è solo una cosa da fare: disdire in massa e lasciarli ai loro programmi da asilo!
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) June 10, 2022
LEGGI ANCHE
- Bonolis: “Milan? Scudetto regalato tra fortuna, autoreti e fallo non fischiato nel derby…”
- Scanzi, tifoso rossonero: “Preso in giro per 11 anni, adesso godo. Scudetto dedicato a Calhanoglu e Bonolis…”
- Bergomi: “Il calendario asimmetrico ha penalizzato tantissimo l’Inter: i match più importanti tutti vicini”
- Caressa si espone: “La Roma farà un acquisto bomba. Cristiano Ronaldo…”