Baggio ricorda il passaggio alla Juve: “Non volevo lasciare la Fiorentina, i Pontello mentirono”

Fonte foto: Sito RobertoBaggio.com
RICEVI LE ULTIME NEWS

Intervistato a La Repubblica, Roberto Baggio ha voluto ricordare il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, svelando alcuni retroscena su quella clamorosa operazione.

Anche a distanza di 30 anni, il passaggio di Roberto Baggio dalla Fiorentina alla Juventus continua a far discutere. E proprio il Divin Codino è voluto ritornare sull’argomento. Infatti, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, l’ex gloria del calcio italiano ha voluto svelare alcuni retroscena riguardo quell’operazione. Queste le sue parole.

“Fiorentina? Non volevo lasciarla ma ho scoperto che i proprietari uscenti, i Pontello, mentivano. Mi avevano già ceduto agli Agnelli. Sono andato due volte a Roma a parlare con Cecchi Gori e la seconda mi dice ‘se non vai alla Juve, non mi fanno comprare la società’, e così sono passato per mercenario”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: gli occhi di alcuni club di Serie A su Junior Messias.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.