Arrigo Sacchi sulla Champions: “Milan e Atalanta giocano un calcio coraggioso”

Foto: screenshot video Premium Sport

Tra le colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, troviamo l’analisi fatta dall’ex tecnico Arrigo Sacchi sul tema Champions League. “Il Milan è la squadra, con l’Atalanta, che gioca il calcio più coraggioso e con concetti più moderni e se la vedrà con il temibilissimo Liverpool – afferma SacchiI rossoneri di Pioli dovranno evitare tatticismi: come mettere in difesa uno o due giocatori in più del dovuto“. Sull’Inter invece l’ex tecnico ha sottolineato la capacità della squadra di Inzaghi sul possesso palla, e nella fase di attacco.

LEGGI ANCHE: Inter-Real Madrid: le probabili formazioni della sfida di San Siro

LEGGI ANCHE: TMW Radio-Collovati: “Milan, vincere a Liverpool è difficile. Fallimentare per l’Inter non passare il girone”

Parole di fiducia inoltre sui nerazzurri di Gasperini, secondo cui quest’ultimo troverà il modo di tirar fuori il meglio dalla sua squadra. Ed infine sulla Juventus di Massimiliano Allegri, Sacchi afferma: “La Juventus di Allegri avrebbe sulla carta il compito più facile ma l’attuale situazione potrebbe far temere anche la partita contro il Malmoe.