Anche la Roma dice no alla Super League, il comunicato del club

Fonte foto: Logo Roma

Superlega, anche la Roma dice no

Nell’infuocato dibattito sulla Superlega c’è da registrare anche la netta presa di posizione della Roma che si schiera anch’essa al coro di no alla nuova competizione. E lo fa con un comunicato che riportiamo integralmente:

«L’AS Roma è fortemente contraria a questo modello “chiuso”, perché totalmente in contrasto con lo spirito del gioco che tutti noi amiamo.

Certe cose sono più importanti del denaro e noi restiamo assolutamente impegnati nel calcio italiano e nelle competizioni europee aperte a tutti.

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la Lega Serie A, la Federazione Italiana, l’ECA  e l’UEFA per far crescere e sviluppare il gioco del calcio in Italia e in tutto il mondo.

I tifosi e un calcio accessibile a tutti sono al centro del nostro sport e questo non deve essere mai dimenticato.»

Nelle scorse ore, il presidente del Real Madrid Florentino Perez aveva parlato di un possibile coinvolgimento dei giallorossi e del Napoli. A stretto giro è arrivata la smentita di entrambi i club.

Leggi anche: Superlega, la sindaca Raggi contraria:”Limiterebbe Lazio e Roma”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.