Ibra a Sanremo, parla Amadeus

Il conduttore televisivo Amadeus si prepara a condurre la settantunesima edizione del Festival di Sanremo con un partner davvero speciale: ossia Zlatan Ibrahimovic che sarà ospite in tutte le cinque serate della kermesse. Una presenza che sta facendo discutere soprattutto nel calcio. Ecco cos’ha dichiarato il conduttore a riguardo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. 

“Ibrahimovic? Si allenerà in riviera”

Argomento scottante soprattutto la compatibilità tra la partecipazione di Ibra al Festival e i suoi impegni sportivi con il Milan:«Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana,  i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’ autodisciplina esemplare. Andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’ Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi», afferma Amadeus che di fatto sottintende che lo svedese non farà da pendolare tutti i giorni da Milano a Sanremo. Vedremo come le due parti interessate riusciranno a gestire la situazione.

Leggi anche: Borini elogia Calhanoglu:”È molto sensibile, ha mostrato cosa può dare in campo. Ma può fare ancora di più”

Articolo precedenteCalciomercato Roma: fatta per il rinnovo di Ibanez
Articolo successivoJuventus, Capello: “C’è stata troppa superficialità”