Allegri su Dybala: “Paulo è cambiato moltissimo, ha capito che questo per lui sarà un anno importante”

Foto: profilo Twitter Juventus

In occasione della sua conferenza stampa di presentazione Allegri, ha voluto parlare di Paulo Dybala e sul suo rendimento in questi primi giorni di preparazione: “Ha dei numeri che sono dalla sua parte, anche se l’anno scorso non è stata un’annata straordinaria. Ora ha 28 anni e ho avuto una ottima percezione, ho ritrovato un uomo dopo due anni: si rende conto che è un anno importante e si è presentato nel migliore dei modi. Paulo fa gol e questo nel calcio è molto importante, conto molto su di lui”.

Riguardo invece la lotta per lo scudetto il tecnico livornese non ha dubbi: “Nel calcio italiano ci sono allenatori importanti, sono tornati Spalletti e Mourinho, c’è Sarri alla Lazio, Inzaghi all’Inter. L’Inter ha vinto lo Scudetto ed è la favorita, noi dobbiamo fare un percorso che ci porti a maggio a vincere il campionato. Poi c’è la Supercoppa, c’è la Coppa Italia e c’è la Champions, deve essere un desiderio, da parte di tutti. Ora pensiamo a passare il primo turno, un passo alla volta”.

Leggi anche: Riapertura totale degli stadi, Dal Pino ci va cauto: “Non c’è ancora margine per poter dire che si possa riportare totalmente la gente allo stadio”

Fonte: Alfredopedulla.com