Alexandre Pato verso il ritorno al calcio giocato in Argentina

RICEVI LE ULTIME NEWS

Il talento brasiliano Pato sarebbe pronto a confrontarsi con il campionato argentino alla corte dell’Argentinos Juniors

Si potrebbe dire a volte ritornano parlando di Pato che potrebbe ricominciare dal campionato argentino. Il cristallino talento brasiliano, dopo aver rescisso il suo contratto con il Sao Paolo, è fermo dalla scorsa estate e in cerca di squadra.

La proposta dell’Argentino Juniors, guidato da Gabriel Milito, fratello del celebre Diego, sembra aver allettato Pato, che ora si sta perdendo dei giorni per riflettere insieme alla propria famiglia.

Alexandre Pato, dopo aver vinto un campionato brasiliano con il Palmeiras, un campionato italiano e una Supercoppa Italiana con il Milan, potrebbe provare a vincere il titolo argentino che manca alla squadra di Milito dal 1984. Nei prossimi giorni si avrà una risposta più precisa sulle intenzioni del brasiliano.

Consulta anche: Hernan Crespo verso la panchina del Sao Paolo

Fonte Transfermarket.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.