Agnelli-Ceferin, scontro infinito: il presidente UEFA chiama tutti gli scissionisti, tranne lui

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, il presidente della UEFA nelle ultime ore avrebbe contattato tutti i presidenti dei club che avevano aderito alla Superlega, eccetto il presidente della Juventus, con cui evidentemente prosegue lo scontro.

Non c’è fine allo scontro tra il presidente della UEFA Aleksander Ceferin e quello della Juventus Andrea Agnelli. Infatti, secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, il n.1 del calcio europeo avrebbe contattato nelle ultime ore tutti i presidenti dei club che avevano aderito al progetto della Superlega, eccetto però il suo ex braccio destro, da cui evidentemente si è sentito decisamente tradito. Un’ulteriore dimostrazione, dunque, della profonda spaccatura tra la società bianconera e i vertici del calcio continentale.

Da TMW – Prosegue il gelo tra Andrea Agnelli e Aleksander Ceferin.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Antonio Corbo sulla reazione di De Laurentiis alle azioni di Agnelli.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.