Adriano, notte brava in un night club senza mascherina

Adriano
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Adriano e l’ennesima notte brava alla faccia del Covid: è bufera sull’Imperatore

Adriano Leite Ribeiro ex fenomeno brasiliano di Parma, Fiorentina Inter continua a far discutere per la sua vita spericolata. L’Imperatore è finito ancora una volta al centro di polemiche per le sue notti brave e stavolta c’è di mezzo anche il Covid che sta facendo una vera e propria ecatombe nel suo Brasile.

In un night club senza mascherina e abbracciato ad un DJ, polemiche sull’ex calciatore brasiliano

Adriano infatti è stato pizzicato la scorsa notte in un locale notturno di Rio de Janeiro mentre ballava e cantava ovviamente senza adottare le misure di prevenzione contro il Covid-19. Irrimediabilmente si è scatenata la polemica in Brasile, vista la situazione della pandemia nel paese sudamericano con il governo che è stato costretto a cancellare numerosi eventi pubblici in vista del Capodanno, tra cui la tradizionale fiesta a Copacabana. L’Imperatore invece ballava e cantava abbracciato al DJ MC Cabelinho, anche lui senza mascherina e anche lui travolto dalle critiche.

Nessuna reazione da parte di Adriano

Per il momento nessuna reazione da parte dell’ex calciatore mentre il suo compagno di baldorie MC Cabelinho ha risposto a tono ad un follower che commentava in maniera critica un post che lo ritraeva a fianco ad Adriano. Un Imperatore anche negli eccessi fuori dal campo. Anche un altro asso brasiliano come Neymar intanto è finito nel mirino della critica per ragioni simili.

FOTO: Adriano Imperador Twitter.

Leggi anche: Zaniolo:”Aspetto un figlio dalla mia ex”

COMMENTA L'ARTICOLO