Massimo Orlando parla delle possibilità del Torino di far male alla Juventus

È passato un decennio dall'ultima volta che il Torino ha ottenuto una vittoria contro la Juventus, e punterà a interrompere quella serie di vittorie consecutive quando le due squadre si scontreranno in Serie A questo fine settimana.

La Juventus è recentemente uscita da un periodo di scarsa forma, che ha avuto un impatto negativo sulla classifica in campionato degli ultimi due mesi.

Sotto la guida di Max Allegri, la Juventus è stata uno dei club di maggior successo del calcio europeo negli ultimi quindici anni, e affrontare il Torino è spesso un appuntamento molto apprezzato.

Il Torino ha storicamente lottato contro la Juventus, ma con la Juventus attualmente alle prese con l’incoerenza, questo rappresenta un momento opportuno per il Torino per assicurarsi una vittoria sui rivali.

Questo però non significa che la vittoria arriverà facilmente, visto che la Juventus è in vantaggio sul Torino sotto vari aspetti del gioco. Il successo del Torino dipenderà dall'esecuzione impeccabile del proprio piano di gioco.

Ciò non impedirà al Torino di lottare per la vittoria, afferma l'esperto Massimo Orlando, citato da Tuttojuve:

“Per quanto riguarda la sfida, il Toro arriva sempre pieno e poi scarica. È tanto tempo che non vincono il derby, o lo sentono in un modo particolare, ma poi la Juve si dimostra più forte e cinica. Spero che esca da questa maledizione, ma la Juve resta la favorita”.

Lo dice la Juve

Il Torino non vince contro di noi dal 2015, ma non vuol dire che le nostre vittorie siano arrivate facilmente. Sarà sempre dura affrontarli e dobbiamo essere al massimo della nostra forma per vincere questa partita.