Il capo osservatore dell'AC Milan vuole che il Manchester United prenda di mira Aaron Anselmino per “revisionare” la difesa – Man United News e notizie di trasferimenti

Rapporti italiani affermano che il Milan è ora entrato nella corsa per l'obiettivo del Manchester United, Aaron Anselmino.

Il 18enne ha stato descritto come “una torre che cancella tutto” e “quasi sempre prevale nell'uno contro uno”, suscitando naturalmente l'interesse di alcuni dei migliori club europei.

È stato segnalato di nuovo Gennaio che il giocatore era stato scoperto dai Red Devils dopo aver impressionato con il Boca Juniors, nonostante avesse giocato solo una manciata di presenze.

Pochi giorni dopo, lo era riportato che il club argentino si stava preparando per un'offerta dell'Old Trafford mentre l'interesse dei Red Devils per l'argentino si intensificava.

È interessante notare che il nome della stellina è saltato fuori di nuovo questa settimana, ma questa volta è stato detto che lo United potrebbe cercare di sfruttare i nuovi collegamenti con la squadra francese Carinoanch'essi di proprietà dell'INEOS, acquistano il giocatore ma lo mandano in prestito alla Ligue 1 per sviluppare il suo gioco.

Tuttavia, in un recente intrecciare il giovane ha affermato che la sua “testa è qui al Boca” e che il suo obiettivo principale è vincere titoli con i giganti di Buenos Aires.

Mentre fonti sudamericane sostengono l'interesse del Milan per l'obiettivo dello United, è la prima volta che fonti italiane parlano della possibilità del giocatore di approdare in Serie A.

Tuttomercatoweb premetto che il Capo Osservatore del Milan, Geoffrey Moncada“ama le scommesse e ora ha preso di mira Aaron Anselmino per rinnovare la difesa del Milan”.

Tuttavia, se il club volesse fare una mossa, “dovrà sbrigarsi”, poiché il quotidiano sostiene che sia il Manchester United che l’Everton sono giocatori seri per il difensore centrale.

Forse però gli italiani non rappresentano un grosso pericolo per gli obiettivi della formazione mancuniana, come recita il sito, “l'obiettivo immediato del club rossonero resta Alessandro Buongiorno, capitano del Torino, che attualmente è in cima alla lista”.

La firma di Anselmino sarebbe intrigante e sicuramente si adatta al profilo che INEOS sembra prendere di mira.

Sir Jim Ratcliffe ha rivelato di recente che lo United sotto il nuovo regime cercherà di prendere di mira i giovani giocatori che sono in campo culmine dello scoppio come stelle e non giocatori già pronti.

Inoltre, il club ha prodotto molti giovani di talento negli ultimi tempi e l'argentino potrebbe adattarsi bene alla sua collega adolescente difensiva, Willy Kambwala.

La presenza degli argentini Lisandro Martinez e Alejandro Garnacho, così come un forte gruppo di spagnoli nello spogliatoio, potrebbero funzionare anche nei tentativi dei Red Devils di convincere il giocatore se scelgono di fare una mossa per i tanto discussi 18 anni vecchio.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.