Allen Iverson non sembra troppo entusiasta della sua nuova statua svelata dai Philadelphia 76ers

TLui Filadelfia 76ers ha avuto un evento molto importante che si è svolto oggi fuori dallo stadio, dove sono esposte le statue di tutti i suoi giocatori storici. Venerdì, il favorito dei Sixers, Allen Iverson, ha finalmente ottenuto la statua che meritava, dato che l'inaugurazione è avvenuta oggi davanti a una grande folla. Accanto alla sua nuova statua, Iverson condivide i riflettori con luminari dei Sixers come Wilt Chamberlain, Maurice Cheeks, Billy Cunningham, Bobby Jones, Julius Erving, Charles Barkley e Moses Malone. Iverson era lì con una folla felice ed è stato lui a svelare la nuova statua che verrà aggiunta alla collezione. Ma c'è stato un piccolo problema con l'inaugurazione di questa statua.

Allen Iverson non ne fu impressionato

Come tutti saprete, Allen Iverson era l'abbreviazione degli standard dei giocatori NBA, era un'altezza leggermente inferiore alla media per i giocatori NBA, ma ciò non gli ha impedito di diventare una leggenda. Le altre statue esistenti sembrano essere molto più grandi di quella di Allen Iverson. Quando il giocatore ha fatto la rivelazione, non è sembrato molto impressionato dalle dimensioni della statua, nonostante la gente abbia applaudito il momento. Non è ancora chiaro se Allen Iverson non sembrasse troppo impressionato per qualcos'altro o per le dimensioni di questa statua o se non fosse infastidito da qualcos'altro. Tutto quello che possiamo dire è che lo capiamo perfettamente se Iverson è scontento di questa particolare statua.

Quando era un giocatore, non c'è dubbio che Allen IVerson fosse un talento generazionale che ha reso molto felici i fan dei Sixers nonostante non abbia mai vinto un campionato con loro. I Philadelphia 76ers raggiunsero la finale all'inizio degli anni 2000 grazie ad uno stellare Allen Iverson. Tuttavia, non sono riusciti a superare il three-peat Lakers guidato da Kobe Bryant e Shaquille O'Neal. Era passato molto tempo dall'ultima volta che i Sixers avevano raggiunto questa fase del torneo. Iverson merita una statua semplicemente per essere stato considerato il dribblatore NBA più talentuoso degli anni Michael Jordan e Kobe Bryant.

Prev Post

Settimana 26 della Premier League del Ghana 2023/24: Nations FC vs Bofoakwa Tano – Anteprima

Next Post

Riporta i nomi dei tre giocatori per cui il Tottenham intende siglare accordi estivi