In un video amatoriale apparso sui social è stato immortalato il momento in cui un collaboratore di Simone Inzaghi avrebbe dato una pedata a Massimiliano Allegri poco prima della sua espulsione. Le immagini, però, scagionano completamente Cecchi.
PEDATA AD ALLEGRI, L’ALLENATORE BIANCONERO RACCONTA L’EPISODIO AI MICROFONI DI MEDIASET
E’ proprio Massimiliano Allegri a raccontare l’episodio accaduto poco prima della sua espulsione ai microfoni di Mediaset. Subito dopo la partita, l’allenatore bianconero è stato intervistato dall’emittente: “La mia espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata, mi sono girato e l’arbitro mi ha espulso”. Il video apparso sui social sembra raccontare tutt’altro, e la pedata sembra tutto fuorché volontaria.
LA PEDATA AD ALLEGRI NON E’ VOLONTARIA
Dalle immagini (CLICCA QUI PER IL VIDEO) si nota subito la involontarietà del gesto del collaboratore di Simone Inzaghi (PER SCOPRIRE IL NOME CLICCA QUI), il quale addirittura chiede scusa subito dopo. Allegri però non la prende bene, si gira verso la panchina dell’Inter ed inizia a battibeccare. L’arbitro Valeri, assistendo alla scena, espelle l’allenatore bianconero.
LO SFOGO DI ALLEGRI E’ PIU’ PER L’AGONISMO DEL MOMENTO
Lo sfogo di Massimiliano Allegri, dopo aver preso la presunta pedata, è più figlia dell’agonismo del momento che dell’atto in sé. La partita, infatti, era delicata sia per la Juventus che per l’Inter, ed un risultato negativo sarebbe stato pesante per entrambe le compagini. La posta in gioco, appunto, era alta e Massimiliano Allegri sul 4 a 2 per i nerazzurri non ha retto la carica agonistica del momento sfogandosi nel primo episodio utile.
LEGGI ANCHE: Espulsione Allegri, oltre il danno la beffa: stangata per l’allenatore bianconero