Allegri è stato avvistato mentre giocava a calcio in gabbia nella sua città natale dopo l'uscita della Juventus


Massimiliano Allegri va con calma dopo il drammatico licenziamento Juve il mese scorso, visto mentre giocava a calcio in gabbia nella sua città natale, Livorno.

La seconda esperienza del 56enne tattico italiano con la Vecchia Signora si è conclusa in modo esplosivo a maggio, quando è stato aspramente esonerato dal club meno di 48 ore dopo aver vinto la finale di Coppa Italia. Atalanta. Il suo comportamento a bordo campo e nei tunnel è stato utilizzato come giustificazione per il trasloco.

Allegri ha pensato di intraprendere un'azione legale contro Juve ma alla fine le due parti hanno concordato una risoluzione reciproca del contratto, permettendogli di trovare un nuovo club e al club di chiudere il capitolo per avviare un nuovo progetto sotto Thiago Motta.

Allegri torna alle origini

A pagina 23 di Tuttosport di oggi si racconta in dettaglio come Allegri abbia deciso di fare un passo indietro dopo l'uscita dalla Juventus, rilassandosi nella sua città natale, Livorno. È stato visto giocare a calcio in gabbia al Bagni Lido, che ha contribuito a ricostruire dopo essere stato distrutto dal maltempo nel dicembre dello scorso anno.

La presenza del 56enne ha generato un'atmosfera positiva e nostalgica, ricordandogli la bellezza del calcio dopo che le cose sono andate male a Torino. Sta ancora aspettando di decidere a quale club approdare e per ora non ci sono indizi concreti, anche se i club dell'Arabia Saudita sono ancora interessati.


Prev Post

La Juventus considera una mossa clamorosa per il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi

Next Post

La figlia di Tom Cruise, Suri, si diploma al liceo e alla cerimonia toglie il cognome del suo famoso padre