Alisson potrebbe essere messo da parte per infortunio per il Liverpool, ma sembra che si stia godendo un bel periodo di riposo con la sua famiglia.
Caoimhin Kelleher è stato ancora una volta impressionante nella vittoria per 4-0 dei Reds sul Bayer Leverkusen martedì sera, compresa una doppia parata nel finale.
Questo non vuol dire questo Arne Slot non lo desidera disperatamente Alisson di nuovo all'ovile, tuttavia, poiché il Liverpool si accontenta del miglior portiere del mondo.
Il 32enne non scende in campo da quando si è ripreso per un problema al tendine del ginocchio nella vittoria per 1-0 a Palazzo di Cristallo il 5 ottobre, saltando le ultime sei partite dei Reds.
Invece di dispiacersi per se stesso, però, sembra Alisson sta sfruttando al massimo un po' di tempo libero.
Mercoledì sua moglie Natalia ha pubblicato un post Instagram da Roma, visto che il numero 1 del Liverpool si è goduto un viaggio di ritorno nella sua vecchia casa con la sua compagna e tre figli.
È positivo da vedere Alisson di buon umore e sta trascorrendo momenti di relax con la sua famiglia, con un cambiamento di scenario benefico per la sua guarigione.
Piuttosto che restare bloccato in palestra presso l'AXA Training Center a fare ginnastica e lavoro di riabilitazione, al brasiliano viene concesso del tempo libero per mantenerlo mentalmente fresco prima del suo previsto ritorno.
Lo slot ha parlato dell'infortunio di Alisson nelle ultime settimane, fornendo un aggiornamento sulla potenziale sequenza temporale del suo ritorno il mese scorso, dicendo:
“Sembra molto tempo prima di Natale, quindi mi aspetto che Ali torni prima di Natale, sì, ma non si sa mai.
“È sempre difficile sapere come andrà un infortunio nelle prime fasi, quindi possiamo rispondere meglio a questa domanda tra due o tre settimane perché puoi sempre avere delle battute d'arresto.”
Slot ha aggiunto che il Liverpool deve essere “molto attento” con il numero 1 del Liverpool, quindi deve mostrare pazienza con lui mentre si impegna a “esaminare” il suo scarso record di infortuni.
Per fortuna, Kelleher sta dimostrando ancora una volta di essere un eccellente sostituto, allentando la pressione Alissonè il ritorno e mostra perché è lui Premier Leagueè il miglior custode di riserva.
L'irlandese è stato quasi impeccabile senza il suo compagno di squadra in giro e la sua influenza sarà ancora una volta fondamentale Aston Villa sabato sera vai ad Anfield.
Fiduciosamente, AlissonIl ritorno sarà quindi prossimo alla sosta per le Nazionali di novembre.