Alexis Sanchez all'OM, ​​la confessione di Marcelino

Marcelino responsabile della partenza di Alexis Sanchez quest'estate? Mercoledì l'ex allenatore dell'OM ha raccontato la sua versione dei fatti.

Sicuramente l'OM ha reclutato un cannoniere efficace quest'estate nella persona di Pierre-Emerick Aubameyang, già accreditato di 23 gol in tutte le competizioni in questa stagione. Ma l'OM ha perso anche e soprattutto un attaccante d'eccellenza durante la off-season: Alexis Sanchez. Il beniamino di un Vélodrome che non ha capito la partenza affrettata del cileno, che tuttavia sembrava intenzionato a tornare per un altro anno.

Secondo lo staff del Marsiglia, il veterano tornato all'Inter non è più necessariamente entrato nei piani dello staff tecnico dopo la partenza di Igor Tudor. Sottinteso Marcelino avrebbe posto il veto a un prolungamento di quello soprannominato “El nino maravilla”. Una tesi che il tecnico spagnolo, oggi allenatore del Villarreal, smentisce categoricamente.

“Io do un parere…”

Alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra le due squadre interessate (4-0 all'andata per il Marsiglia al Vélodrome), Marcelino è intervenuto sull'argomento in conferenza stampa. Dopo aver fatto finta di non ricordare il caso specifico di Alexis Sanchez, lo stratega iberico ha sussurrato: “ Quando eravamo lì abbiamo cercato di fare la migliore squadra possibile in base alle possibilità economiche del club. Credo che gli acquisti dell'estate scorsa non fossero quelli di Marcelino, ma quelli del club. Marcelino ha dato la sua opinione. Mi sembra che la tifoseria possa apprezzare queste reclute, nonostante l'avvio negativo. Tutte queste reclute mostrano il loro alto livello. Ma queste non sono reclute di Marcelino. »

Usando stranamente la terza persona per raccontare la sua versione dei fatti, l'amico di Pablo Longoria ha potuto aggiungere per discolparsi: “ Marcelino non prende una decisione. Né lì né nelle mie squadre precedenti. Dò un parere. E sono d'accordo con le decisioni prese da tutta la dirigenza sportiva. »

Prev Post

Le stelle dell'Arsenal puntano al raddoppio di Champions League e Premier League mentre Bukayo Saka dice “Voglio entrambi”

Next Post

streaming, canale TV e composizioni