Alex Sandro e Cuadrado lasciano la Juventus: ecco dove giocheranno

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus è continuamente a lavoro per organizzare al meglio il calciomercato ed una doppia cessione potrebbe già esserci al termine della stagione corrente. I tifosi sono stati spiazzati dalla notizia e vedremo cosa accadrà alla fine dei conti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ALEX SANDRO E CUADRADO LASCIANO I BIANCONERI

Massimiliano Allegri ed i suoi calciatori sono tutti concentrati sul campionato, ma dietro le scrivanie del club bianconero sono già iniziati i lavori in vista del prossimo calciomercato estivo.

Il tutto dipenderà molto dagli obiettivi che la Juventus raggiungerà in questa stagione e, di conseguenza, non è stata presa ancora nessuna decisione in merito. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci potrebbero essere due addii.

I ragionamenti sono i corso e presto ci potrebbe essere una decisione definitiva. La Juventus nella prossima sessione di calciomercato estivo potrebbe perdere sia Alex Sandro che Cuadrado, giocatori in scadenza di contratto ed ancora lontani da un ipotetico rinnovo.

LEGGI ANCHE  Allegri già avvisato, è la prima scelta dopo l'esonero: la situazione
Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CUADRADO ED ALEX SANDRO VERSO L’ADDIO

Alex Sandro e Cuadrado, durante la prossima sessione di calciomercato estivo, potrebbero lasciare la Juventus considerando anche che sono in scadenza di contratto proprio a Giugno del 2023.

Nel caso in cui i due calciatori diranno addio, il club bianconero dovrà trovare una soluzione per consentire a Massimiliano Allegri di avere a disposizione i rimpiazzi adeguati. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte definitive.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO LE IPOTESI SUL FUTURO DI CUADRADO ED ALEX SANDRO

Il destino di Alex Sandro e Cuadrado è ancora tutto da vedere in vista del calciomercato estivo. Il colombiano, molto probabilmente, resterà in Serie A considerando che Inter e Roma hanno già sondato il terreno.

Per il terzino brasiliano, invece, ci potrebbe essere un passaggio verso la Premier League. Il discorso è ancora molto lungo e si entrerà nel vivo delle trattative solamente a fine febbraio o marzo del prossimo anno.

LEGGI ANCHE  Juventus, cessione di Cambiaso: l'impatto sul bilancio bianconero
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Juventus, c’è un problema con Kean: furia Allegri, ecco la sua decisione

Next Post

Fiorentina-Inter, infortunio last minute pesante per i nerazzurri: Inzaghi disperato