Alex Highsmith degli Steelers tornerà nella settimana 14 dopo aver saltato tre partite a causa di un infortunio alla caviglia

Nella settimana 13, Russell Wilson e gli Steelers erano in viaggio per affrontare Joe Burrow e i Bengals. È stato il primo dei due incontri in questa stagione. I rivali dell'AFC North si incontreranno di nuovo nella settimana 18. Contro la debole difesa di Cincinnati, Russell Wilson ha scolpito i Bengals per 414 yard di passaggio e tre touchdown.

Gli Steelers hanno vinto 44-38 e ora sono 9-3 in questa stagione. Questo è il terzo miglior record dell'intera AFC solo dietro Kansas City e Buffalo. Dirigendosi verso un incontro della settimana 14 contro i Browns, Pittsburgh dovrebbe recuperare uno dei suoi top pass rusher. Ian Rapoport della NFL Network ha riferito che Alex Highsmith dovrebbe tornare questo fine settimana dopo un'assenza di tre partite per un infortunio al ginocchio. Ciò rappresenterà un enorme impulso difensivo per gli Steelers che hanno avuto un programma difficile nelle ultime cinque partite.

Alex Highsmith tornerà per gli Steelers nella settimana 14

Con una scelta al terzo giro nel Draft NFL 2020, gli Steelers hanno scelto il draft Alex Highsmith fuori da Carlotta. Il 27enne è attualmente alla sua quinta stagione con il Pittsburgh e ha giocato 72 partite in carriera. Ciò include 61 partenze dall’inizio della stagione 2021. Highsmith è diventato un pass rusher gratuito insieme a All-Pro TJ Watt. Nel 2022, Highsmith ha avuto un licenziamento da record in carriera (14,5) con gli Steelers. Il suo gioco stellare in difesa gli è valso un'estensione di quattro anni da 68 milioni di dollari.

Nelle ultime due stagioni, Highsmith ha giocato tutte e 17 le partite con gli Steelers. Non è stato così nel 2024. Finora ha perso metà delle partite di Pittsburgh in questa stagione. Highsmith ha giocato da titolare sei partite per gli Steelers nel 2024 e ne ha saltate sei. Nonostante il tempo mancante, Highsmith dovrebbe tornare nella settimana 14. Questo è il punto più critico della stagione per Pittsburgh, che terminano l'anno con Browns, Eagles, Ravens, Chiefs e Bengals. Un programma di cinque partite non facile. Fortunatamente, la squadra avrà di nuovo in difesa i servizi del pass rusher Alex Highsmith.

Prev Post

Il Tottenham ha offerto la firma di 20 milioni di sterline come trasferimento da club d'élite a gennaio

Next Post

Il “privilegio” di allenare Messi è fondamentale per la decisione dell'Inter Miami, dice Mascherano