Il difensore dell'Inter e dell'Italia Alessandro Bastoni è tornato ad allenarsi dopo lo spavento per infortunio nella vittoria di ieri in Serie A contro il Parma.
Questo oggi secondo i media italiani FCInterNews. Riferiscono che il 25enne ha preso parte all'allenamento odierno con i compagni.
Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è uscito al 74' della partita di Serie A disputata ieri contro il Parma.
E secondo quanto riferito, la ragione del cambiamento non era tattica. Né Bastoni si è riposato solo nelle fasi finali del match.
Piuttosto, secondo quanto riferito, la stella italiana avrebbe sentito una certa tensione alla coscia destra. L'Inter batte 3-1 il Parma nella sfida di Serie A a San Siro.
Alessandro Bastoni torna ad allenarsi dopo la sfida Inter-Parma
Secondo la FCIN, però, Bastoni si è preso in tempo qualsiasi problema muscolare accusato. La testata riferisce che l'ex Atalanta si è allenato regolarmente nonostante l'allarme infortuni.
Questa è sicuramente una buona notizia per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Bastoni è un membro chiave dell'undici titolare titolare dei nerazzurri.
E il 25enne dovrebbe essere sicuramente pronto per la prossima partita dell'Inter. Questo è in trasferta contro i campioni della Bundesliga del Bayer Leverkusen in Champions League.
Intanto l'Inter ha alle porte anche le sfide contro la Lazio in Serie A e l'Udinese in Coppa Italia.