HOME>SERIE C>Alessandria,si presenta Colombo come nuovo Allenatore: “Servovo idee chiare e orgoglio.La squadra?L’ho trovata molto attenta”.

Alessandria,si presenta Colombo come nuovo Allenatore: “Servovo idee chiare e orgoglio.La squadra?L’ho trovata molto attenta”.

Di Alberto Zenofonte - il 22 Febbraio 2019

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Dopo il lungo ballottaggio tra Atzori e Colombo alla fine ha vinto quest’ultimo,scelto dal Presidente Di Masi per traghettare l’Alessandria fino a fine Stagione,per l’ex tecnico della Reggiana contratto fino a Giugno 2019.”Serve dare certezze a tutto il gruppo,poi aggiungere i miei concetti di gioco in maniera graduale senza creare confusione.Servono idee chiare e orgoglio senza stravolgere nulla,è invece importante mettere dei punti fermi” ha esordito il neo tecnico dei grigi.

“Al primo allenamento ho trovato una squadra molto attenta,quando arriva un nuovo allenatore si azzera tutto e ognuno cerca di conquistare una maglia da titolare.Per me esserer qui è una grande opportunità in una piazza importante,aver firmato per tre mesi è stimolante,poi a fine stagione il club farà le sue valutazioni”.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...