Dopo che è diventato chiaro che Thiago Silva avrebbe lasciato il Chelsea in estate, i Blues avrebbero messo in atto un piano d'azione per identificare il suo sostituto.
Proprio di fronte a West London da Stamford Bridge e più o meno nello stesso periodo dell'annuncio di Silva, il Fulham venne informato da Tosin Adarabioyo che anche lui sarebbe stato alla ricerca di nuovi pascoli.
Il Chelsea è stato uno dei club a verificare le condizioni per ingaggiare Adarabioyo secondo fonti di CaughtOffside con conoscenza della sua situazione, tuttavia, a quanto pare, i Blues non otterranno le cose a modo loro.
Adarabioyo, per favore, per l'interesse del Newcastle
L'AC Milan ha una storia recente di portare giocatori della Premier League in Serie A ed è noto che i Rossoneri vogliono aggiungere il 26enne a quella lista.
Il giocatore, disponibile a parametro zero, vuole un contratto di almeno tre anni e uno stipendio annuo superiore a 5 milioni di sterline, che potrebbe escludere gli italiani.
Il West Ham United e il Tottenham, così come il Chelsea, sono apparentemente pronti a mantenerlo a Londra, e anche il Man United, che è noto desiderare un nuovo difensore centrale, ha registrato il proprio interesse.
Tuttavia è il Newcastle ad aver saltato una coda che si allungava, e il suo interesse ha soddisfatto Adarabioyo, con un primo incontro che si dice sia stato positivo da tutte le parti.
Non c'è dubbio che il Fondo di investimento pubblico saudita sarebbe in grado di portare il giocatore nel nord-est per Eddie Howe, e visti i problemi dei Magpies al centro della difesa nel corso della stagione 2023/24, sarebbe sicuramente una gradita aggiunta .
Tuttavia, il giocatore vuole ascoltare le altre offerte imminenti prima di prendere la decisione finale.