Il SOUTHAMPTON sta valutando la possibilità di cedere il portiere dell'Arsenal Aaron Ramsdale.
I Saints vogliono un portiere di alto livello ed esperto per il loro ritorno in Premier League e sono pronti ad aumentare il loro interesse per la stella inglese quando tornerà dagli Europei.

2
Ramsdale vuole giocare in prima squadra dopo aver perso il suo posto nell'Arsenal a favore di David Raya la scorsa stagione.
I Gunners vorrebbero tenerlo come riserva di Raya, ma capiscono la sua situazione.
Ramsdale era nella squadra del Southampton per la finale dei play-off del campionato a Wembley.
Stava supportando l'ex compagno di squadra del Bournemouth David Brooks, in prestito ai Saints, e si è presentato vestito come Hagrid, un personaggio dei libri di Harry Potter.
Ci vorrà un po' di magia nei trasferimenti perché i Saints lo portino a St Mary's.
Se Ramsdale dovesse lasciare l'Emirates quest'estate, l'Arsenal preferirebbe un accordo permanente e vorrebbe una cifra vicina ai 30 milioni di sterline che ha accettato di pagare allo Sheffield United per acquistarlo nel 2021.
Il tecnico Mikel Arteta ha già affermato che le preoccupazioni relative al rispetto delle normative finanziarie stanno limitando l'attività di trasferimento del club finora quest'estate, il che renderebbe molto utile un accordo in contanti per Ramsdale.
Ma se nessun club fosse disposto ad adeguarsi alla cifra richiesta, i Gunners potrebbero essere disposti a cedere in prestito il 26enne, nella speranza che le sue prestazioni possano fruttare una grossa cifra in futuro.


2
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
È probabile che il Southampton preferisca l'opzione del prestito.
I Saints sono già stati molto impegnati nel mercato estivo, ma vogliono comunque ingaggiare un centrocampista e un attaccante, oltre a un portiere.
I St Mary's Chiefs hanno riconfermato il veterano portiere Alex McCarthy dopo che quest'ultimo aveva sostituito l'infortunato Gavin Bazunu nella scorsa stagione ed era stato autore di parate decisive, consentendo al club di ottenere la promozione tramite i play-off.
È improbabile che il nazionale irlandese Bazunu guarisca dalla rottura del tendine d'Achille prima della prossima primavera.
Ramsdale è un'opzione allettante, anche se eguagliare lo stipendio dell'Arsenal di 120.000 sterline lo renderebbe il giocatore più pagato del Southampton.
Il Newcastle era stato precedentemente accostato al Ramsdale, ma la mancata qualificazione alla Champions League e le pressioni del FFP significano che hanno altre priorità per il loro budget di trasferimento,
Il Southampton vede un'opportunità e non vede l'ora di coglierla al ritorno di Ramsdale dalla Germania.
L'Arsenal è stato avvicinato dall'idea di ingaggiare Dan Bentley dei Wolves e Joan Garcia dell'Espanyol come sostituti di Ramsdale.
Il percorso dell'Inghilterra verso la finale di Euro 2024
L'INGHILTERRA ha iniziato la sua fase finale degli Europei in Germania il 16 giugno.
NOTIZIE DI TRASFERIMENTO DI SUNSPORT IN DIRETTA

RIMANI informato quest'estate con gli esperti di calciomercato del The Sun.
L'Arsenal e il Manchester United sono in stato di massima allerta perché Marc Guehi è pronto a rifiutare la nuova offerta contrattuale del Crystal Palace, come rivela in esclusiva SunSport.
Donny van de Beek è pronto a lasciare i Red Devils per una cifra fissa di 500.000 euro, più diversi extra.
Amanda Staveley è pronta a lasciare il suo incarico al Newcastle quest'estate, dopo tre anni alla guida del club.
Segui il nostro BLOG LIVE TRANSFER per tutte le ultime offerte, pettegolezzi ed esclusive.
NOTIZIE DI TRASFERIMENTO DELL'ARSENAL IN DIRETTA: Tutte le ultime offerte e voci dagli Emirati