Ai Rangers è stato detto di ingaggiare un asso da 3.000 sterline a settimana che è “molto meglio di Dessers”

Ranger devono cercare di completare l'acquisto di un finalizzatore “istintivo” che rappresenterebbe un enorme miglioramento rispetto alle loro attuali opzioni di attaccante, secondo il giocatore diventato esperto Michael Stewart.

Novità sul mercato dei Rangers

Filippo ClementeHanno ancora una finale di Coppa di Scozia contro il Celtic da affrontare in questa stagione, poiché cercano di aggiungere quel trofeo al trionfo della Coppa di Lega scozzese all'inizio della stagione.

Una volta terminata la partita, l'attenzione si sposterà principalmente sul mercato dei trasferimenti, poiché i Rangers cercheranno di portare a termine alcuni affari importanti e influenti quest'estate per colmare il divario sui loro rivali in campionato.

Abdallah Sima al momento è solo in prestito all'Ibrox, sta facendo un lavoro impressionante da quando è arrivato dal Brighton, squadra della Premier League, e il Gers cercherà sicuramente di portarlo su base permanente prima dell'inizio della prossima stagione.

Fabio Silva si trova in una situazione simile, ma non ha avuto un impatto così grande per il Premiership scozzese giganti, e un recente aggiornamento ha suggerito che sarà richiamato dai Wolves e poi venduto a un nuovo club.

Centrocampista dell'Aberdeen Connor Barron si ritiene anche che sia un obiettivo di trasferimento per i Rangers, poiché si scontrano con il Celtic per la sua firma. A 21 anni, il giovane è ancora un giocatore in maturazione, ma con un soffitto alto, lodato come calciatore “coraggioso” da Jim Goodwin.

I Rangers hanno esortato a firmare un asso “istintivo”.

Continuando a parlare Turno sportivo della BBC [via Ibrox News]ha detto Stewart I Rangers dovrebbero ingaggiare l'attaccante degli Hearts Lawrence Shankland quest'estate, dopo una stagione eccezionale: “Se fossi il Celtic, probabilmente non andrei per Shankland. Ma dall'altra parte della città ai Rangers, è semplicemente un gioco da ragazzi. Giocherebbe, è molto meglio di Dessers, e sarebbe al top della forma fisica e della acutezza”.

IL £ 3.000 a settimana Shankland lo è stato legato al passaggio ai Rangers diverse volte in questa stagione, con discorsi di una mossa avvenuta nella finestra di mercato di gennaio ad un certo punto, prima che non andasse a buon fine.

Dovrebbe essere visto come un obiettivo primario nelle prossime settimane e mesi, essendo stato in testa alla classifica marcatori della Premiership scozzese in questa stagione. segnando 24 gol e sei davanti a Matt O'Riley, secondo. Il fatto che abbia tifato per i Gers da ragazzo non fa che aumentare le probabilità che arrivi, e Neil McCannIl suggerimento di per la squadra scozzese riassume la sua genialità.

“Sta diventando sempre più difficile trovare superlativi quando si parla di Lawrence. Il suo gol la scorsa settimana è stato il 30esimo stagionale, incluso quello contro la Scozia, ma non è stato il gol più pulito, stasera è stato semplicemente un gol tipicamente brillante di Lawrence Shankland.

“Ti mostra che tipo di attaccante è, è così istintivo, segna di destro, di sinistro, di testa, gol istintivi da marcatore, gol brillanti – c'è così tanto di cui parlare che c'è di buono su Lawrence Shankland.”

Imparentato

Colpo per Clement: l'eroe “eccellente” dei Rangers considera il trasferimento in Inghilterra

I Gers preferirebbero che restasse?

A 28 anni, Shankland è un ottimo punto della sua carriera per unirsi ai Rangers e segnare gol da subito, godendosi potenzialmente tre o quattro anni lì nel suo periodo migliore. Come allude Stewart, per loro è un gioco da ragazzi raggiungere un accordo, e la mossa gli piacerebbe sicuramente.

Prev Post

LeBron James prende la decisione drastica di “allontanarsi” da Diddy dopo il video di aggressione all'ex ragazza

Next Post

Florent Ghisolfi sbarcherà a Roma entro fine mese