Agli sviluppatori la beta 1 di iOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6 e macOS Sonoma 14.6

Apple distribuita beta1 del futuro iOS18 ma ovviamente continua a lavorare anche sulla versione attuale di iOS e l'ha distribuita agli sviluppatori beta 1 dell'aggiornamento iOS 17.6.

Oltre alla beta 1 di iOS 17.6, Apple ha distribuito (sempre solo agli sviluppatori) la prima beta dei futuri aggiornamenti di watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS Sonoma 14.6 E visionOS 1.3.

Le nuove beta degli attuali sistemi operativi arrivano a poco più di un mese di distanza dai precedenti aggiornamenti. Non è chiaro quali siano le novità specifiche di questi aggiornamenti ma è probabile che si tratti di versioni adatte a risolvere bug minori, non ancora risolti dalle attuali versioni di iOS, macOS, ecc.

LEGGI ANCHE  Pogba attacca duramente la Juventus: accuse pesanti dell'ex centrocampista bianconero

iOS 17.6 potrebbe essere l'ultimo importante aggiornamento di iOS 17; Subito dopo il rilascio di questo aggiornamento, gli sviluppatori Apple si concentreranno sui futuri iOS 18, macOS 15, watchOS 11, ecc.

iOS 17 previsto con meno funzionalità perché Apple si concentra sul visualizzatore AR/VRiOS 17 previsto con meno funzionalità perché Apple si concentra sul visualizzatore AR/VR

Come installare gli aggiornamenti iOS e iPadOS

Come sempre, potete installare l'aggiornamento direttamente dal vostro smartphone andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

LEGGI ANCHE  Gaffe di Alonso su Instagram: pubblica un coro anti-Juve senza accorgersene

Dopo aver richiesto l'aggiornamento (toccare su “Scarica e installa”), verrà scaricato. Il sistema prepara l'aggiornamento e, dopo pochi minuti, verrà installato automaticamente. L'installazione dell'aggiornamento richiede almeno il 50% della batteria o la connessione a una fonte di alimentazione.

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anche watchOS 11 sono già disponibili per gli sviluppatori. Le versioni beta tester arriveranno a luglio. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente fine settembre o inizio ottobre).

LEGGI ANCHE  Perché il Lione è stato retrocesso a tavolino in Ligue 2: i possibili ripescaggi in Ligue 1 e Conference League

Per tutte le novità che ruotano intorno ad iOS 18 il link da seguire è questo.

Prev Post

La UEFA avvia un'indagine sui presunti versi delle scimmie emessi dalle stelle dell'Inghilterra durante lo scontro con la Serbia a Euro 2024

Next Post

Ivan Schranz segna il gol al 7' regalando alla Slovacchia il vantaggio iniziale di 1-0 sul Belgio | UEFAEuro 2024