Aggiornamento sulla salute di Kate Middleton: come sta la principessa del Galles dopo la diagnosi di cancro?

Kate Middleton ha fatto notizia di recente perché la famiglia reale ha annunciato di avere un cancro, ponendo fine a mesi di speculazioni dopo la sua scomparsa dagli occhi del pubblico Il fiasco delle foto della festa della mamma che ha aggiunto ancora più mistero e intrigo alla sua situazione.

L'anello di Kate Middleton sembra scomparso e lascia intendere che il video ufficiale sia falso

Tuttavia, le cose sembrano andare bene con la sua diagnosi di cancrocome riferiscono fonti citate da Andrew Court del New York Post che il recupero di Middletonsta andando bene”. Sembra che la Famiglia Reale stia cercando di ritornare ad un certo sentimento di normalità.

IL La principessa del Galles ha posto fine a mesi di speculazioni dopo aver annunciato in una dichiarazione video che sarebbe stata sottoposta a “chemioterapia preventiva” per una forma sconosciuta di cancro scoperta dopo aver subito un intervento chirurgico a dicembre.

Le prime parole del principe Williams dopo la diagnosi di Kate

Da allora il Principe e la Principessa del Galles sono rimasti completamente nascosti. Il principe William è riapparso pubblicamente mercoledì attraverso un messaggio che ha condiviso sui suoi social network.

Dopo una vacanza di Pasqua in cui hanno trascorso i loro tre figli ad Anmer Hall, William ha utilizzato l'account ufficiale del Principe e della Principessa del Galles per condividere le sue prime parole da quando è venuta alla luce la malattia di sua moglie.

Il motivo delle prime parole di Willliam dopo l'annuncio della malattia di Kate è stato il ritiro di Rachel Daly dal calcio internazionale. Daly era un difensore della squadra inglese delle Leonesse e vincitore di Euro 2022.

Gioca anche per l'Aston Villa nella Super League femminile.

“Grazie per tante partite indimenticabili con le Lionesses, Rachel Daly – tanti altri gol per l'Aston Villa adesso!” disse il principe.

Prev Post

Cinque stelle del Man City “pensano di andarsene” nel trasferimento estivo con le squadre della Premier League “in coda” per Jack Grealish

Next Post

Destiny Udogie escluso per il resto della stagione per infortunio