La stella dell'UNGHERIA Barnabas Varga salterà il resto di Euro 2024 dopo aver subito un grave infortunio contro la Scozia.
L'attaccante si è scontrato con il numero 1 scozzese Angus Gunn, fratturandogli le ossa del viso, e i medici sono accorsi in campo per aiutarlo.

3

3

3
Sono stati tirati fuori dei teli per coprire Varga con diversi compagni di squadra tra cui Dominik Szoboszlai visto in lacrime.
L'allenatore dell'Ungheria Marco Rossi ha ora confermato che l'attaccante salterà il resto di Euro 2024 nella sua intervista post-partita.
Rossi ha detto: “La vita di Barnabás Varga non è in pericolo.
“Sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per la frattura al volto e non sarà disponibile per il resto di Euro 2024”.
La UEFA ha mostrato un replay ad ampio raggio durante la copertura della sconfitta per 1-0 della Scozia, ma non ha mostrato alcun primo piano dell'incidente.
La BBC si è scusata per la clip mostrata: utilizza il feed della nazione ospitante.
Varga è stato portato fuori dal campo su una barella, che Szoboszlai ha aiutato a portare in campo, mentre entrambi i gruppi di tifosi hanno applaudito.
Secondo quanto riferito, era cosciente e stava comunicando con il personale medico mentre si recava in ospedale.
E Gabby Logan ha confermato dopo la partita che Vargas era in condizioni stabili in un ospedale di Stoccarda.
Martin Adam è entrato in campo per sostituire Varga, 29 anni, che gioca per il Ferencvaros in patria.
Il gioco è stato sospeso per cinque minuti prima di riprendere dopo che un controllo del VAR per un potenziale rigore è stato respinto.