L'allenatore della Juventus Thiago Motta sta affrontando continue preoccupazioni per gli infortuni poiché i giocatori chiave Douglas Luiz e Nico Gonzalez rimarranno fuori per la prossima partita contro l'Udinese. Il club sperava di avere entrambi i giocatori a disposizione per la partita di Champions League contro il Lille, ma il loro ritorno in campo è stato rinviato.
La Gazzetta dello Sport rapporto che Douglas Luiz si sta ancora riprendendo da un problema muscolare e anche se ci sono poche possibilità che possa essere in forma per la partita del Lille, il club non è eccessivamente ottimista. Si prevede che il ritorno di Nico Gonzalez sarà ulteriormente ritardato, con il derby contro il Torino dopo la sosta per le nazionali ora considerato una data più realistica per il ritorno.
Alla luce di queste assenze, il giovane difensore Gil Puche, classe 2006, probabilmente verrà convocato nuovamente in prima squadra per la partita con l'Udinese per sopperire alle carenze difensive.
Passando ad una nota più positiva, Teun Koopmeiners dovrebbe aumentare il suo tempo di gioco contro l'Udinese dopo essere tornato da un mese di inattività nella partita infrasettimanale contro il Parma. Il centrocampista olandese continuerà a giocare con le fasce protettive per evitare di aggravare la sua frattura alla costola recentemente guarita.
Anche Weston McKennie sta gestendo un problema in corso alla spalla sinistra, ma si prevede che continuerà a gestire il disagio con una protezione adeguata.
La posta Aggiornamento infortuni Juventus: Douglas Luiz e Nico Gonzalez rientrano in ritardo è apparso per primo FootItalia.com.