I tifosi dell'Inter possono tirare un sospiro di sollievo perché il capitano Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi dopo uno spavento per malore. Inizialmente c'erano preoccupazioni sulla sua disponibilità per l'imminente gara di Champions League contro l'RB Lipsia, dopo aver lasciato il ritiro della squadra a Verona per febbre e problemi gastrointestinali. Lautaro, però, ha raggiunto i suoi compagni per l'allenamento, indicando che probabilmente sarà in forma per la partita decisiva.
Calciomercato rapporto che oltre a Lautaro ha ripreso ad allenarsi anche il centrocampista Hakan Calhanoglu. Calhanoglu aveva avuto a che fare con un problema agli adduttori riportato durante il servizio internazionale, ma gli esami medici hanno escluso gravi lesioni muscolari. Si è gradualmente reintegrato nelle attività della squadra e dovrebbe essere disponibile per la selezione contro il Lipsia, sia come titolare che come sostituto.
Meno positiva la situazione del difensore Francesco Acerbi. Dopo appena 15 minuti dall'inizio della partita contro il Verona, Acerbi ha accusato un problema muscolare ed è stato necessario essere sostituito. Si teme che il suo recupero possa richiedere più tempo del previsto. La società fornirà aggiornamenti in seguito agli ulteriori accertamenti medici previsti domani presso il proprio ambulatorio di Rozzano.
La posta Aggiornamento infortuni Inter: Lautaro torna ad allenarsi, preoccupazioni per Acerbi è apparso per primo FootItalia.com.