Aggiornamenti panchine Serie A 2018/2019

07 Giugno 2018 - 16:05 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Ecco tutte le situazioni riguardati gli allenatori delle squadre che parteciperanno al prossimo Campionato di Serie A 2018/2019:

ATALANTA: Gian Piero Gasperini dicharò a metà Aprile ceh a Bergamo si trova bene ma che a fine anno si sarebbe incontrato con Percassi. L’ennesimo risultato positivo dell’Atalanta (arrivata 6^ con la qualificazione ai preliminari di Europa League) fa pensare al continuo del progetto instaurato dal tecnico.

BOLOGNA: Si Chuide il capitolo Donadoni dopo 3 anni, ora la società sta pensando a Filippo Inzaghi o Francesco Guidolin.

CAGLIARI: Stagione difficile quella dei sardi con la salvezza ottenuta nelle ultimissime giornate di Campionato, Maran ha firmato un biennale e prenderà il posto di Lopez.

CHIEVO: Si pensa alla riconferma di D’Anna subentrato a fine Aprile dopo l’esonero di Maran

EMPOLI: Andreazzoli continuerà la sue esperienza a Empoli dopo la vittora del Campionato di Serie B.

FIORENTINA: La stagione di Stefano Pioli si può ritenere positiva nonostante la mancata qualificazione in Europa League,verrà riconfermato.

GENOA: Davide Ballardini con la salvezza conquista quasi alla fine del campionato si è guadagnato il rinnovo fino al 2019.

INTER: Champions League centrata alla fine contro la Lazio,Spalletti non ha ancora rinnovato il contratto ma lui stasso ha dichiarato non essere importante. Che stia aspettando rinforzi?

JUVENTUS: Appena terminato il campionato la Juventus ha riconfermato Allegri senza rinnovo. Intanto la panchina del Real Madrid si è liberata….

LAZIO: Simone Inzaghi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto fino al 2020.

MILAN: Nessun dubbio per i rossoneri,l’ottimo lavoro di Gattuso era gia stato premiato ad Aprile con il rinnovo fino al 2021.

NAPOLI: sorpendente la decisione di De Laurentis di ingaggiare Carlo Ancelotti al posto di Sarri che dovrà quindi trovarsi una sistemazione.

PARMA: Si pensa al rinnovo di D’Aversa condottiero del ritorno dei ducali in Serie A.

ROMA: il rapporto tra la Roma e Di Francesco proseguirà grazie all’ottimo lavoro svolto e il raggiungimento della semifinale di Champions League.

SAMPDORIA: Gianpaolo fu contatto dal Napoli ma poi preferì Ancelotti,si pensa alla permanenza ma nulla è escluso.

SASSUOLO: Fine della storia con Iachini arriverà De Zerbi.

SPAL: ufficiale il rinnovo di Leonardo Semplici fino al 2020.

TORINO: nonostante non sembri decollare il rapporto tra i tifosi e Mazzarri Cairo molto probabilmente confermerà il tecnico toscano.

UDINESE: Julio Velasquez prende il posto di Tudor.