Aggiornamenti del Nottingham Forest: il club della Premier League richiede che l'audio del VAR venga rilasciato mentre si avvicina il ricorso per la detrazione di punti

Alan Shearer critica l'”imbarazzante” dichiarazione del Nottingham Forest in uno sfogo a luci rosse

Alan Sheerer ha preso di mira il Nottingham Forest in seguito alle loro esplosive dichiarazioni su Twitter.

Definendo le lamentele di Forest come “imbarazzanti”, Shearer ha detto al podcast Rest is Football: “Onestamente, prima di andare da qualche parte, diciamo semplicemente ben fatto all'Everton.

“Proprio come in cima alla classifica, in questa fase della stagione, non importa come giochi o quali decisioni prendi, basta ottenere i tre punti, con le buone o con le cattive. L'Everton li ha ottenuti e questo è tutto quello che conta.

“Ma che cazzo stanno facendo i Forest per diffondere quella dichiarazione? È un assoluto imbarazzo, vero? “Abbiamo detto al PGMOL che era un tifoso del Luton”. A cosa diavolo stanno pensando? È imbarazzante.

“Pensavo che Anthony Taylor e Stuart Attwell avessero passato un pomeriggio terribile, ma non puoi comportarti così se sei un grande club di calcio professionistico, uno dei migliori, una squadra che è stata fantastica nel corso degli anni, una Coppa dei Campioni e tutto questo.

“Allora comportarsi in quel modo non ha alcuna classe. Per quanto arrabbiato tu sia, per quanto turbato tu sia, non puoi rilasciare dichiarazioni del genere.”

Credito: il resto è il calcio
Prev Post

Grant McCann elogia la risposta “eccezionale” mentre Doncaster si avvicina al posto per gli spareggi

Next Post

L'Arsenal polverizza il Chelsea nel derby londinese!