Andre Onana insiste che c'è molto altro da venire da lui dopo la vittoria del Man United contro l'Everton – Man United News e notizie di trasferimento


Il portiere del Manchester United Andre Onana ha insistito sul fatto di non essere completamente soddisfatto e che può ancora fare meglio di quanto non sia attualmente.

Il portiere ha poi parlato con MUTV Vittoria per 2-0 dello United contro l'Everton.

I gol su rigore nel primo tempo di Bruno Fernandes e Marcus Rashford hanno sigillato la vittoria dei Red Devils, che ora sono a tre punti dal Tottenham Hotspur in quinta posizione. Gli Spurs hanno due partite in mano.

A Onana non è stato richiesto di effettuare alcun intervento salva-partita contro i Toffees, ma ogni volta che era necessario, ha adempiuto adeguatamente ai suoi compiti.

È stata una prestazione calma e sicura da parte sua e sembra che abbia finalmente voltato l'angolo dopo un inizio di vita così difficile all'Old Trafford.

Nelle prime fasi della sua carriera nello United, dopo il trasferimento estivo dall'Inter, il camerunense ha avuto difficoltà in Inghilterra.

Ha commesso molti errori di alto profilo, ma in questo momento sembra che si stia godendo il suo calcio e non commetta più errori.

Onana lo ha riconosciuto durante un'intervista con media del club. “Mi sento bene, felice per la vittoria perché per noi era una partita importante. Ogni partita in questo momento è come una finale”.

“Dovevamo essere coraggiosi perché abbiamo affrontato un avversario davvero forte. Soprattutto nel primo tempo, quando ero contento del primo gol. Siamo pronti per le prossime partite”.

Il 27enne ora ha otto reti inviolate in Premier League a suo nome. Ha reagito e ha osservato: “Ciò significa che siamo bravi a difendere. I difensori, i centrocampisti, gli attaccanti si stanno sacrificando per la squadra ed è quello per cui lavoriamo, quindi sono molto contento di questi numeri”.

“C'è altro in arrivo, molto di più. Mi ci sono voluti sette mesi per sentirmi bene a Manchester, quindi prima di tutto sono molto felice per il supporto di tutti perché è stato un momento difficile”.

Ha aggiunto: “All'inizio, quando sono arrivato qui, ho ricevuto molto supporto dai tifosi, dai miei compagni e dalla società. Ora sto meglio e sono molto felice. Vedrai molto di più da me, fidati di me. Speriamo che nei prossimi anni lotteremo per grandi cose”.

Onana ha espresso la speranza che lo United possa in qualche modo riuscire a finire tra i primi quattro e qualificarsi per la Champions League.

Lascia un commento