Adrien Rabiot invita Paul Pogba al Marsiglia: “Mi piacerebbe giocare con lui”

Dopo aver segnato il suo primo gol con l'Olympique Marsiglia, Adrien Rabiot rivela che gli piacerebbe riunirsi con Paul Pogba al Velodromo.

Il 29enne ha lasciato i Bianconeri in estate dopo aver rispettato il contratto. La madre/agente Veronique avrebbe dovuto riprendere i colloqui con Cristiano Giuntoli e soci dopo Euro 2024, ma poi è apparso evidente che i Rabiot non hanno intenzione di restare a Torino.

Ma mentre il giocatore e il suo agente aspettavano offerte consistenti da alcuni dei più grandi club europei, le cose non sono andate secondo i loro piani. Alla fine, loro è finito in Ligue 1 a settembre dopo aver accettato un taglio di stipendio.

Rabiot però insiste che l'OM abbia un progetto ambizioso sotto la guida di Roberto De Zerbi. Il nazionale francese si è ormai assimilato al club e sta già invitando altri a unirsi a lui.

L'ex stella del PSG ha ammesso che gli piacerebbe giocare ancora con Pogba, dato che non hanno avuto la possibilità di connettersi alla Juventus a causa dell'infortunio e della squalifica di quest'ultimo.

“Abbiamo avuto modo di conoscerci velocemente alla Juventus, ma non abbiamo avuto molte occasioni di giocare insieme perché lui aveva diversi problemi fisici”, ha sottolineato Rabiot nell'intervista post partita a DAZN (via IlBianconero) dopo la vittoria per 2-0 del Marsiglia sul Saint-Etienne.

“Lo invitiamo a venire a suonare all'OM. Ciò che stiamo allestendo è molto importante. C'è una prospettiva vera, è tutto molto professionale, dai giocatori all'allenatore, passando per la dirigenza. C'è una vera ambizione. Se vuole venire lo accoglieremo con grande piacere”.

Pogba è diventato un agente libero dopo aver accettato rescindere il contratto con la Juventus nelle ultime settimane. Tuttavia, il vincitore della Coppa del Mondo 2018 non potrà giocare fino alla scadenza del suo divieto di doping di 18 mesi a marzo.

Prev Post

Premier League: esonerato l'arbitro David Coote!

Next Post

Tutto quello che l'Inter dovrebbe sapere sul Bayer Leverkusen: forma, vittorie in Champions League dei Dangerous Players – Football Italia