Adobe Express per Android e iOS in versione beta

Adobe ha rilasciato l'app Adobe Express per Android e iOS in versione beta, offrendo le funzionalità di intelligenza artificiale generativa di Adobe Firefly e nuove funzionalità di editing mobile utili per “trasformare idee creative in contenuti di qualità”.

L'app semplifica la creazione di contenuti con Firefly Generative Fill, Text to Image ed Effetti di testo, nonché funzioni di editing video facili da usare, integrate direttamente nei flussi di lavoro mobili.

L'app semplifica e velocizza la creazione, ad esempio, di post, poster e volantini sui social media. Puoi modificare video e programmare contenuti per i canali TikTok e Instagram direttamente dall'app; Puoi utilizzare Text to Image per progetti scolastici e simili e con Generative Fill puoi aggiungere nuovi oggetti o rimuovere quelli indesiderati dalle foto per migliorare volantini e contenuti promozionali.

L'integrazione di Firefly con Adobe Express consente agli sviluppatori di contenuti di scalare la creazione di contenuti brandizzati sui dispositivi mobili.

La funzione Testo in immagine ti consente di creare un nuovo aspetto per un progetto generando immagini con l'intelligenza artificiale generativa Firefly.

Il riempimento generativo ti consente di inserire, rimuovere o sostituire persone, oggetti e altro con un semplice input di testo.

Text Effects ti consente di creare titoli, testi e messaggi accattivanti con stili che sfruttano l'intelligenza artificiale generativa.

Adobe Express per Android e iOS in versione beta

Per i video, puoi iniziare con i modelli e poi combinare clip video, immagini e musica, aggiungere animazioni e generare didascalie in tempo reale in oltre 100 lingue. La sequenza temporale del video, la temporizzazione dei livelli e il supporto per i video 4K semplificano la creazione di video social.

Adobe ha preparato migliaia di modelli video e multipagina e ti dà accesso a migliaia di caratteri, tracce audio, immagini e risorse da Adobe Stock.

Adobe Express per dispositivi mobili è disponibile gratuitamente in versione beta su iOS e Android.

Durante la fase beta, la versione gratuita ti consente di utilizzare le funzionalità premium senza alcun costo. Gli utenti Android (l'app funziona su dispositivi con Android 10 e almeno 4GB di RAM) possono scaricare l'app dal Google Play Store; Gli utenti iOS (l'app funziona su dispositivi con iOS 16 e versioni successive), a causa delle restrizioni di Apple sul numero di utenti beta, devono prima registrarsi qui e Adobe guiderà quindi gli utenti attraverso il processo.

Lascia un commento