Addio Skriniar, interisti incazzati: “Società di mer*a, andate a fancu*o. Fate schifo, Suning out!”

Foto: profilo Twitter Inter

Il calciomercato in casa Inter entra nel vivo. Oltre agli acquisti di Lukaku e Dybala molto vicini, c’è da pensare anche ai possibili sacrificati in uscita. Un nome su tutti è Milan Skriniar, che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per fare cassa ed arrivare finalmente agli obiettivi in attacco.

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU E DYBALA VICINISSIMI

Sul fronte degli acquisti, l’Inter si sta muovendo egregiamente. Sono vicinissimi infatti gli ingaggi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Il prossimo anno Simone Inzaghi avrà un attacco stellare, composto da Lautaro Martinez, il belga e l’argentino. Per chiudere la trattativa di Lukaku, la società nerazzurra deve accordarsi con il Chelsea per il prestito oneroso, mentre per la Joya c’è da limare l’ingaggio del giocatore. In entrambi i casi c’è fiducia in un finale positivo.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR IL POSSIBILE SACRIFICATO?

L’Inter deve anche cedere un pezzo pregiato della rosa per fare cassa, e l’indiziato numero uno è proprio Milan Skriniar. Nelle ultime ore si è fatto avanti prepotentemente il PSG che, nonostante il passivo in bilancio, è pronta a dare l’assalto al difensore slovacco. I parigini metteranno sul piatto ben 65 milioni di euro, cifra che i nerazzurri difficilmente rifiuteranno. Con i soldi ricavati dalla cessione di Skriniar, l’Inter riuscirà a coprire almeno il prestito oneroso da versare al Chelsea per riportare a Milano Romelu Lukaku. Sulla cessione del difensore, però, alcuni tifosi interisti non sono d’accordo.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER, LA CESSIONE DI SKRINIAR CRITICATA DAI TIFOSI SUI SOCIAL

Alcuni tifosi dell’Inter stanno inondando i social di messaggi offensivi verso la società nerazzurra. La probabile cessione di Milan Skriniar non va giù a diversi fans dell’Inter, i quali hanno visto nello slovacco un punto fermo della rosa di Simone Inzaghi per dare il prossimo anno l’assalto allo scudetto. Molto probabilmente il pensiero di questi tifosi è incentrato sull’indebolimento del reparto difensivo con la partenza di Skriniar. In un tweet di un utente si legge: “Andate a fancu*o voi, Dybala, Lukaku e tutto i resto. Siete una dirigenza di mer*a se vendete uno come Skriniar. Siete una proprietà di merda se vendete uno come Skriniar. Fate schifo, Suning out.”

Foto: profilo Twitter Inter

Foto: profilo Instagram Inter

LEGGI ANCHE