Cristiano Ronaldo e la Juventus si sono detti ufficialmente addio lo scorso 31 Agosto. Un giocatore bianconero, a distanza di mesi, ha svelato un retroscena sul trasferimento del portoghese al Manchester United.
ADDIO CRISTIANO RONALDO, IL PORTOGHESE TORNA AL MANCHESTER UNITED
Cristiano Ronaldo è tornato a giocare al Manchester United. L’ultima apparizione del portoghese con la maglia dei Red Devils risaliva all’anno 2009. Acquistato nel 2003 dallo Sporting Lisbona, Ronaldo indossò la casacca dello United per sette anni, trasferendosi poi in Spagna al Real Madrid. Nell’ultima sessione estiva di mercato Ronaldo ha deciso di tornare in Inghilterra, ma sulla trattativa un suo ex compagno ha rivelato un clamoroso retroscena.
ADDIO CRISTIANO RONALDO, DANILO SVELA UN RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO
E’ Danilo, ex compagno di Cristiano Ronaldo alla Juventus, a rivelare un retroscena sul trasferimento del portoghese dalla società bianconera al Manchester United. Il difensore, ai microfoni di ESPN, ha ammesso che Ronaldo ha avuto incertezza ad andarsene da Torino: “C’è stato un forte impatto sulla squadra, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Quando uno così va via, e ancor di più per come sono andate le cose, è stato difficile. C’è stata incertezza fino alla fine“.