Addio Inter, accordo da 22 milioni: va alla Juventus

La Juventus si prepara a compiere uno scatto decisivo per l’acquisizione del giovane talento, Lazar Samardzic. L’estate scorsa sembrava vicinissimo un trasferimento all’Inter, ma ora sembra che la Juventus sia la favorita per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.

Il Mancato Trasferimento a Milano

La vicenda di Lazar Samardzic è stata caratterizzata da momenti di incertezza e colpi di scena. Inizialmente sembrava che il suo passaggio all’Inter fosse cosa fatta, ma alla fine la trattativa ha subito una clamorosa rottura, mandando il giocatore di ritorno all’Udinese.

Il Rinnovato Interesse della Juventus

Ora, con l’Inter fuori dai giochi, è la Juventus a intensificare i propri sforzi per portare Samardzic a Torino. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha lavorato duramente per chiudere l’accordo, raggiungendo un’intesa totale con l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE: Maledizione Juve, bruttissimo infortunio per il titolare: starà fuori per molto tempo

I Dettagli dell’Accordo

L’accordo prevede un contratto quadriennale fino al 2028, con un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti all’anno. Sebbene la Juventus abbia pianificato l’acquisto di Samardzic a giugno 2024, non è esclusa la possibilità che il trasferimento avvenga già a gennaio.

LEGGI ANCHE: Bufera Juventus, rivoluzione nella dirigenza: altro addio pesante

La Necessità della Juventus in Centrocampo

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è desideroso di rinforzare il centrocampo, soprattutto alla luce delle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Il tecnico potrà contare su Samardzic per ampliare le opzioni a disposizione e gestire al meglio le rotazioni in squadra.

Il centrocampista serbo è visto come un prezioso rinforzo che arricchirà ulteriormente il reparto e fornirà nuove opzioni a Allegri per le sfide future. La Juventus è pronta a fare il possibile per aggiudicarsi il talento emergente e migliorare ulteriormente la sua rosa.

Lascia un commento