Paulo Dybala ha lasciato la Juventus dopo sette stagioni. L’attaccante argentino ha deciso di dire addio ai bianconeri a parametro zero, senza rinnovare il contratto. La proposta di rinnovo da 10 milioni di euro all’anno non è andata in porto anche per un clamoroso retroscena: ci sarebbe stata una telefonata a Novembre tra il giocatore e Giuseppe Marotta. Per questo i dirigenti della Juventus sono andati su tutte le furie.
DYBALA, ADDIO ALLA JUVENTUS DOPO SETTE STAGIONI
L’avventura con la maglia della Juventus per Paulo Dybala è terminata quest’anno dopo sette stagioni. L’attaccante argentino non ha rinnovato il contratto nonostante le proposte avanzate dalla società bianconera ed ha lasciato Torino vincendo praticamente tutto in Italia. Ora per la Joya si apre una nuova parentesi nella sua carriera, e le squadre sul giocatore sono tante.
CALCIOMERCATO INTER, I NERAZZURRI SONO SU DYBALA MA LA TRATTATIVA E’ BLOCCATA
La prima società a sondare il terreno su Paulo Dybala è stata l’Inter. Marotta ha fiutato subito l’affare per i nerazzurri ed ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore. La proposta del club è circa un milione di euro inferiore alla richiesta che Dybala pretende per il suo contratto (circa sei milioni di euro più bonus). Dopo l’ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana, la trattativa sembra essersi bloccata.
ADDIO DYBALA ALLA JUVENTUS, SPUNTA UN CLAMOROSO RETROSCENA: TELEFONATA A NOVEMBRE TRA IL GIOCATORE E MAROTTA
L’addio di Paulo Dybala alla Juventus è rimasta sempre sospetta, soprattutto perché la Joya è molto attaccato alla maglia bianconera. Nelle ultime ore è spuntato un clamoroso retroscena sulla questione. Il giornalista Marcello Chirico, sul suo profilo Twitter, ha raccontato di una telefonata che sarebbe avvenuta a Novembre tra Paulo Dybala e Giuseppe Marotta. L’attaccante argentino si sarebbe proposto all’Inter nel periodo in cui la Juventus ha proposto il rinnovo di contratto da 10 milioni di euro a stagione. Sarebbe questa la motivazione del troncamento del rapporto tra Dybala e la società bianconera, con conseguente ira dei dirigenti della Juventus.
Perché la #Juventus non ha rinnovato a #Dybala? Scorso novembre,quando #Juve gli presentò proposta dei 10mln, lui 🇦🇷 telefonò a #Marotta per proporsi all'#Inter. Alla Continassa vennero a saperlo e questo mandò all'aria il rinnovo.
— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) June 22, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI