Paulo Dybala lascerà la Juventus al termine della stagione in corso. La notizia è trapelata poche ore fa dopo la conclusione dell’ultimo summit svolto questa mattina tra l’entourage dell’attaccante argentino e la dirigenza bianconera.
ADDIO DYBALA, IL GOL DI IERI CONTRO LA SALERNITANA NON E’ BASTATO
Nell’ultima giornata di campionato Paulo Dybala ha siglato la rete che ha sbloccato il match all’Allianz Stadium contro la Salernitana, concluso poi sul risultato di 2 a 0 a favore dei bianconeri. Il gol, però, non è bastato per convincere la dirigenza juventina ad accontentare Dybala sull’ingaggio.
ADDIO DYBALA, IL SUMMIT DI QUESTA MATTINA HA POSTO LA PAROLA FINE ALLA DIATRIBA
Il summit tra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Paulo Dybala, svolto questa mattina, ha messo la parola fine alle trattative. Troppo alto l’ingaggio che l’argentino richiedeva al club bianconero e nell’incontro, a cui non ha partecipato Andrea Agnelli, le parti non sono riuscite a trovare l’accordo giusto. La differenza tra domanda ed offerta è rimasta troppo ampia.
ADDIO DYBALA, L’ARGENTINO LASCERA’ LA JUVENTUS A FINE STAGIONE DOPO SETTE ANNI
Acquistato dal Palermo di Zamparini nel 2015, Paulo Dybala dirà addio alla Juventus dopo sette stagioni in bianconero, in cui ha vinto tre Supercoppe italiane (2015, 2018 e 2020), cinque scudetti (2016, 2017, 2018, 2019 e 2020) e quattro Coppe Italia (2016, 2017, 2018 e 2021).
LEGGI ANCHE
- Juventus, senti Tacchinardi: “il club sta sbagliando a lasciar andare Dybala”
- Dybala-Juventus, storia al capolinea
- Bargiggia al vetriolo: “Giornalisti leccac**o, ora Dybala è un fenomeno. Marcolin? Una zanzara rompipalle”
- Bargiggia: “Dybala mezzo giocatore, la Juve non ne azzecca una. E Agnelli ha un delirio di onnipotenza…”
- Diverbio tra Allegri e Dybala, Gazzetta: “La richiesta è degenerata in litigio”. I dettagli
- Paulo Dybala, l’Inter lo vuole a tutti i costi: pronta un’offerta irresistibile