Addio al VAR: annuncio clamoroso dall’Inghilterra Clamorosa svolta sull'utilizzo del VAR: l'annuncio arriva direttamente da Londra, ecco cosa sta accadendo.

Svolta epocale nel mondo del calcio. L’annuncio che arriva da Londra parla di un addio imminente del VAR: ecco gli ultimi aggiornamenti.

CLAMOROSA SVOLTA SUL VAR: L’ANNUNCIO ARRIVA DA LONDRA

Sono diverse stagioni che è stato introdotto il VAR nel mondo del calcio. La tecnologia ha aiutato molto gli arbitri a decidere su episodi difficili da valutare ad occhio nudo, ma nonostante ciò ci sono ancora persone che non appoggiano questa novità.

Sono stati tanti, infatti, gli episodi negli ultimi anni che hanno fatto discutere, l’ultimo dei quali il fuorigioco inesistente fischiato a Leonardo Bonucci in Juventus-Salernitana. In questo periodo si sta studiando come migliorare ulteriormente la tecnologia, rendendolo efficace al cento per cento. Nelle ultime ore, però, sono arrivare delle indiscrezioni che potrebbero cambiare le carte in tavola.

Molto presto ci potrebbero essere clamorose novità sull’utilizzo del VAR nel mondo del calcio, come annunciato a Londra nell’evento “Leaders Week Sports Business”.

EX GIOCATORE PARLA DEL VAR: ECCO LE DICHIARAZIONI

E’ la leggenda dell’Arsenal Thierry Henry a parlare dell’utilizzo del VAR nel mondo del calcio. L’ex giocatore dei Gunners ha usato parole abbastanza pesanti nei confronti della tecnologia:

“Cosa ne penso del VAR? Penso che uccida la gioia del gioco. Poi non è abbastanza veloce come si crede, visto che dopo aver segnato sei sempre in dubbio e non sai nemmeno se esultare. VAR o non VAR, tecnologia o non tecnologia nel calcio siamo sempre indietro. Abbiamo tanto da imparare” .

Foto: profilo Twitter Monaco

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento