Il video che riprende Lele Adani sfottere Massimiliano Allegri è diventato subito virale. L’allenatore della Juventus è ancora al centro delle critiche dell’ex calciatore: ecco le sue dichiarazioni.
ADANI CONTRO ALLEGRI: L’EX GIOCATORE SENZA FRENI
Lele Adani è stato da sempre uno dei cronisti ed opinionisti più spigliati del calcio. Da quando non lavora più a Sky Sport, sembra esserlo ancora di più. Sicuramente non ha mai avuto simpatia per Massimiliano Allegri, e l’ennesimo video spuntato sui social ne è la conferma.
Le immagini hanno lasciato tutti senza parole. Ripreso da un tifoso con un cellulare, Adani forse è andato giù troppo pesante. Ci sarà sicuramente la replica anche di Massimiliano Allegri tra qualche giorno.
ADANI SENZA FRENI: ECCO IL VIDEO DIVENTATO VIRALE
L’uscita di Lele Adani è arrivata davanti ad un pubblico di una decina di ragazzi che erano ad assistere ad una sua partita di Padel. Durante la passerella verso il campo c’è stato il simpatico siparietto. A scatenare il tutto è stata la domanda di un tifoso: “Ma cosa ne sa Allegri di Padel? – Adani ribatte dicendo: “Allegri non sa un C… ne di Padel, ne di Ippica, ne di pallone ne di Ping-Pong!“. Ecco il video diventato virale sui social.

Adani è sempre più una macchietta. È proprio ossessionato da Allegri. Manco gli avesse scopato la fidanzata. pic.twitter.com/leuWn0NBNY
— 𝕲𝕴𝖀𝕾𝕰𝕻𝕻𝕰 (@JPeppp) September 24, 2022

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI