Acerbi ride in panchina, tifosi del Milan sfottono: “E’ un vecchio cuore rossonero, anche oggi si è messo a ridere”

Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi momentaneamente in prima posizione, in attesa delle prossime partite che completeranno il quadro della quinta giornata. Nel primo tempo le telecamere hanno pizzicato Francesco Acerbi a ridere in panchina ed i tifosi rossoneri si sono letteralmente scatenati sui social: ecco i messaggi pubblicati.

MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI

Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.

LEGGI ANCHE  Lotito furioso con Bernabé, si sfoga in diretta a La Zanzara: "Questa è la Lazio, mica Cicciolina"

MILAN-INTER, ACERBI RIDE DALLA PANCHINA: PIZZICATO DALLE TELECAMERE

Non è potuto passare in sordina l’ennesima risata di Francesco Acerbi. Questa volta, però, è a favore dell’Inter dato che il nuovo difensore nerazzurro è contento nel momento in cui Marcelo Brozovic è riuscito a segnare il gol del vantaggio.

ACERBI RIDE IN PANCHINA, TIFOSI ROSSONERI SFOTTONO: “E’ UN VECCHIO CUORE ROSSONERO”

Alcuni tifosi del Milan stanno ironizzando sulla risata di Francesco Acerbi immortalata dalle telecamere in occasione del gol del vantaggio dell’Inter di Marcelo Brozovic: “In diretta non volevo dirlo per scaramanzia, ma quando ho visto Acerbi ridere a bordo campo sapevo che era fatta” – “Anche oggi Acerbi si è messo a ridere…vecchio cuore rossonero”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  "Se non mi fai giocare non mi alleno": il calciatore della Juve contro Thiago Motta

LEGGI ANCHE

Prev Post

Inzaghi un presuntuoso, difesa dell’Inter non pervenuta: il Milan vince meritatamente il derby

Next Post

Lite tra Calhanoglu e Theo Hernandez: spunta il video della sberla sulla nuca