Giuseppe Marotta è vicinissimo a chiudere per Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio diventerà, così, un nuovo tassello della rosa di Simone Inzaghi. E’ stato proprio l’allenatore nerazzurro a richiederlo espressamente alla sua dirigenza, dato che lo ha già allenato nel periodo in cui era sulla panchina biancoceleste. Ora però, sui social, alcuni tifosi dell’Inter sono in rivolta contro il movimento di mercato: ecco i messaggi contro Acerbi.
CALCIOMERCATO INTER, VICINISSIMO L’ACQUISTO DI FRANCESCO ACERBI DALLA LAZIO
L’Inter sta per chiudere la trattativa di mercato per l’ultimo acquisto di questa sessione estiva. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale da parte della società. Come rivelato nelle ultime ore, è sempre più vicino l’arrivo di Francesco Acerbi in nerazzurro. E’ stato un lavoro importante da parte di Giuseppe Marotta che regalerà a Simone Inzaghi un nuovo tassello nel reparto difensivo.
CALCIOMERCATO INTER, ACERBI NUOVO DIFENSORE DELL’INTER
Francesco Acerbi sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il club biancoceleste avrebbe deciso già il suo futuro, non convocandolo per le amichevole precampionato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, in pole per Acerbi ci sarebbe proprio l’Inter su richiesta di Simone Inzaghi. La società nerazzurra segue da tempo il difensore biancoceleste e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbe chiudere la trattativa di calciomercato.
CALCIOMERCATO INTER, ECCO ACERBI: LE CIFRE DELL’OPERAZIONE
A meno di clamorosi colpi di scena, Francesco Acerbi sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore centrale è ormai ai margini del progetto della Lazio e, secondo quanto raccolto da “Repubblica”, i nerazzurri avrebbero praticamente già chiuso l’accordo. Marotta non vuole deludere Simone Inzaghi e sta definendo l’operazione: prestito oneroso da mila euro e riscatto fissato a 3,5 milioni.
ACERBI ALL’INTER, TIFOSI IN RIVOLTA SUI SOCIAL: “E’ UN VENDUTO MILANISTA A CUI PIACE RIDERE”
All’uscita della notizia dell’imminente ingaggio di Francesco Acerbi all’Inter, alcuni tifosi nerazzurri hanno assalito i social con dei messaggi contro il difensore. Alcuni fans hanno espressamente detto che Acerbi è un venduto milanista, molto probabilmente riferendosi alla partita dello scorso anno contro il Milan all’Olimpico, dove il difensore è stato protagonista in negativo del gol vittoria di Tonali. Di seguito alcuni post pubblicati su Twitter.
Confermo che acerbi è tifoso milanista, tralaltro non rispetta i tifosi, se dovesse andare all' inter spero faccia molta panchina
— Claudiano (@claudiano986) August 19, 2022
Già è vergognoso prendere Acerbi in più tirare pure fuori dei soldi per prenderlo è una roba da malati di mente prossimo anno avrà 35 anni ed è pure tifoso milanista fino al midollo
— Coppone Inzaghi (@FTuidder) August 19, 2022
Sostituire #ranocchia con un venduto milanista come #acerbi ? No grazie, spazio ad un primavera piuttosto.. #AcerbiNonLoVogliamo
— falze88 (@falze88) August 18, 2022
#AcerbiNonLoVogliamo lasciatelo a Roma il milanista a cui piace ridere @Acerbi_Fra @Inter
— Sostenibilità nerazzurra (@danielemazza93) August 18, 2022
Mamma che schifo acerbi milanista
— Luca01 (@luca120501) August 18, 2022
Acerbi è più forte di Akanji ma il suo essere milanista con risatina non me lo fa andare giù
— CelsiusM (@celsiusmarius) August 18, 2022
Il calcio è soprattutto Passione e sentimento. Un giocatore milanista dalla nascita, ex Milan, che dopo una vaccata che puzza di combine prende un gol al 92’ che consegna lo scudetto al Milan e poi ride compiaciuto…. Devo spiegare altro? #Acerbi
— Fabrizio Gerosa (@fabrybuh) August 18, 2022
Ah pensa pure che anche Acerbi è milanista.
— Cipo_57🖤💙 (@Claudio13000689) August 18, 2022
#Acerbi oltre ad essere scarso come l'acqua nel deserto, un milanista che col finto tic dice dove si deve crossare per farli segnare e poi ride, è l'antiprogrammazione per autonomia; scarso, vecchio, ingaggio non leggero, non futuribile, scusate mi tenevo a sto punto Ranocchia.
— L'hanno arrestato Zhang? (@BullaInterista) August 18, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI