Accordo avanzato: il West Ham è in trattative per firmare il 27enne, concordati i termini personali

Il West Ham United è pronto ad acquistare Carlos Soler dal Paris Saint-Germain prima della chiusura del mercato.

Secondo Fabrizio Romano, la squadra della Premier League sta attualmente avanzando nei colloqui per ingaggiare il centrocampista centrale spagnolo di 27 anni e sono in corso trattative tra i due club. Il giocatore ha già concordato termini personali con il club londinese e l'accordo è attualmente in fase avanzata.

Gli Hammers stanno cercando di aggiungere più qualità e profondità alla loro squadra prima che la finestra di mercato si chiuda e Soler dovrebbe dimostrare di essere un'acquisizione di qualità. Il centrocampista è al culmine dei suoi poteri e aggiungerà creatività, controllo e abilità tecnica nel centrocampo.

Il West Ham spera di spingere per la qualificazione europea questa stagione e cercherà di fare bene anche nei trofei nazionali. Gli Hammers hanno portato acquisti di qualità questa estate e hanno anche un allenatore di prima classe come Julen Lopetegui al comando. Cercheranno di fare bene questa stagione e giocatori come Soler li aiuteranno solo a migliorare ulteriormente.

Carlos Soler ha bisogno di un nuovo inizio

Il centrocampista spagnolo ha avuto un periodo deludente con il PSG (ha giocato solo 28 volte la scorsa stagione) e sarà desideroso di un nuovo inizio. Un trasferimento al West Ham sarebbe l'ideale per lui. Cercherà di dimostrare il suo valore in Premier League. Il club londinese ha un progetto ambizioso e sarà una destinazione attraente per il giocatore.

Non c'è dubbio che il centrocampista 27enne abbia le caratteristiche fisiche e tecniche per adattarsi al calcio inglese e cercherà di partire subito forte nel suo nuovo club. Il giocatore ora spera che le due parti possano concludere un accordo in fretta e che il trasferimento possa essere finalizzato prima che la finestra si chiuda.

Prev Post

Ancelotti non offre scuse per l'inizio lento del Real Madrid

Next Post

La Roma si è offerta di scambiare Cristante con la stella dell'Inter Davide Frattesi