Aaron Anselmino: il Boca Juniors rimuove la clausola rescissoria per l'obiettivo del Manchester United nel nuovo accordo – Man United News e notizie di trasferimento


Il potenziale cliente del Boca Juniors e segnalato obiettivo difensivo del Manchester United, Aaron Anselmino, secondo quanto riferito, ha messo nero su bianco un nuovo accordo che ha abolito la sua clausola rescissoria.

Si ritiene che Anselmino sia un obiettivo per lo United in vista della prossima finestra di mercato estiva.

I Red Devils sono alla ricerca di rinforzi nel reparto difensivo e questa necessità è stata resa ancora più profonda dopo il recente annuncio di Raphael Varane di voler lasciare l'Old Trafford alla fine della stagione.

Lo United continua ad essere legato a giocatori come Jarrad Branthwaite (Everton), Marc Guehi (Crystal Palace), Edmond Tapsoba (Bayer Leverkusen), Leny Yoro (Lille), Antonio Silva (Benfica), Goncalo Inacio (Sporting Lisbona) e Max Kilman (Lupi), solo per citare alcuni nomi.

UN rapporto precedente coperto da The Peoples Person ha riferito che lo United ha iniziato a esaminare il mercato dei talenti sudamericano in modo più approfondito per portare alla luce gemme relativamente sconosciute grazie ai vincoli imposti dalle regole sul profitto e sulla sostenibilità della Premier League (PSR). È qui che entrano in gioco star come Juan Gimenez, Franco Mastantuono, Ian Subiabre, Tomas Parmo e ovviamente Anselmino.

Già a marzo, Anselmino rispose pubblicamente alle speculazioni secondo cui potrebbe essere in viaggio per lo United. Ha detto che nel frattempo la sua testa è al Boca e lui è concentrato soprattutto a ottenere i migliori risultati con la squadra argentina.

Anselmino ha firmato un contratto a gennaio fino al 2028, che si ritiene contenga una clausola rescissoria del valore di circa 15 milioni di sterline, in aumento rispetto alla cifra precedente.

Rio Negro ora riferiscono che il Boca ha avuto un ripensamento e ha adottato misure per eliminare completamente la clausola rescissoria, nell'apparente tentativo di avere un maggiore controllo sul futuro del 19enne.

L'outlet condivide che Anselmino ha firmato un contratto migliorato, che durerà ancora fino al 2028 ma con un pacchetto finanziario migliorato che riflette il suo crescente status e importanza per la squadra.

Il Boca nutre grandi speranze per Anselmino e crede che abbia le carte in regola per entrare nella nazionale argentina.

Non è solo lo United a tenere d'occhio il difensore centrale, anche il Milan sta seguendo i suoi progressi.

Rio Negro aggiunge che qualunque corteggiatore voglia Anselmino dovrà ora incontrarsi con Juan Román Riquelme e il suo “consiglio calcistico” per negoziare il prezzo del giocatore. La sensazione era che 15 milioni di sterline fossero troppo bassi per i club europei che hanno tasche molto profonde.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento