Calciomercato Monza, doppio colpo dal Milan per sognare in grande: c’è lo zampino di Galliani

Foto: profilo Twitter Monza

Il Monza ha raggiunto la Serie A per la prima volta nella sua storia. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, principali artefici della cavalcata brianzola dalla Serie C, vogliono puntellare la rosa in vista del prossimo campionato. Si parla molto in queste ore di due giocatori del Milan, finiti nel mirino della società lombarda, e in tutto ciò sembra esserci lo zampino di Galliani.

FAVOLA MONZA, PRIMA VOLTA IN SERIE A NELLA STORIA

Berlusconi e Galliani hanno coronato il sogno della città di Monza nel vedere la propria squadra nella massima serie nazionale. E non è finita qui, perché le ambizioni del presidente e dell’amministratore delegato vanno oltre una semplice promozione conquistata sul campo. L’obiettivo primario rimane la salvezza, ma dopo la finale playoff vinta contro il Pisa, Berluscioni è stato chiaro: “Ora puntiamo allo scudetto ed alla Champions League”. I tifosi possono iniziare a sognare in grande.

Foto: Proflilo Twitter Silvio Berlusconi

CALCIOMERCATO MONZA, DUE CALCIATORI DEL MILAN FINITI NEL MIRINO DI GALLIANI

Stando alle ultime indiscrezioni riferite dal quotidiano nazionale Tuttosport, Adriano Galliani avrebbe messo nel mirino due giocatori del Milan che non rientrerebbero più nel progetto di Paolo Maldini. Stiamo parlando di Mattia Caldara, difensore quest’anno in prestito al Venezia, e di Junior Messias, mezz’ala che con la squadra rossonera ha conquistato lo scudetto.

Foto: copertina video canale YouTube Prime Video Sport IT

CALCIOMERCATO MONZA, ECCO LE CIFRE PER CALDARA E MESSIAS

Berlusconi e Galliani hanno dichiarato di non aver speso cifre folli per puntare alla Serie A, ma quest’anno il clima sarà diverso e per forza di cose dovranno alzare l’asticella degli ingaggi e degli investimenti sul mercato. Messias e Caldara, assieme, valgono meno di 10 milioni di euro. Cifra che tutto sommato può permettersi una società solida come il Monza. E non è finita qui: la prima stagione dei brianzoli in Serie A si prevede scoppiettante sia in campo che dietro le quinte.

Milan, il difensore Mattia Caldara
Foto: profilo Twitter Milan

LEGGI ANCHE

Lascia un commento