Impegnato con gli Azzurri a EURO 2020, Lorenzo Insigne sta momentaneamente tralasciando l'incerta situazione contrattuale che lo lega al club che ama e di cui è capitano. Appare chiaro che solo a conclusione della competizione le parti discuteranno del futuro.
Lorenzo Insigne, storico capitano della formazione partenopea, ha un contratto in scadenza nel 2022, data entro cui le parti coinvolte dovranno trovare la quadra per un prosieguo congiunta dell'avventura all'ombra del Vesuvio. Da settimane circolano voci controverse, alcune concentrate su un possibile addio con destinazione la Lazio di Sarri, altre su uno scontato rinnovo che permetterà a De Laurentiis e al 10 italiano di raggiungere i loro scopi e le loro intenzioni. Per sgombrare la rete da voci non fondate, ecco la dichiarazione del presidente del Napoli sulla situazione contrattuale dell'attaccante azzurro.
Le sue parole:
«Con Insigne non ci siamo proprio sentiti. Finiti gli Europei ci si incontra, ci si siede e ci si parla e sarà quel che sarà».
Leggi anche: Spezia, il patron Platek attacca Italiano: “Nessuno manca di rispetto al club”
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis svela: “Gattuso? Avevo deciso di smettere con lui già l’estate scorsa”
Fonte: Lazionews24