Donnarumma è un disastro, l’incredibile retroscena sulla crisi fa discutere

Si aprono degli spiragli inattesi per l'ipotetico trasferimento del portiere del PSG Gianluigi Donnarumma alla Juventus.

Continua il periodo nero di Gianluigi Donnarumma. Questa sera contro la Turchia, il portiere della Nazionale ha commesso un grave errore sul primo gol subìto dall’Italia. Il tiro di Under è passato sotto le gambe di Donnarumma, trafiggendo la porta azzurra. Anche successivamente al primo gol turco, il portiere del PSG non è apparso sicuro, e su un episodio il telecronista della Rai si è lasciato andare ad un possibile retroscena sugli errori.

CRISI DONNARUMMA, IL RETROSCENA RACCONTATO DAL TELECRONISTA DELLA RAI

Gianluigi Donnarumma si è reso protagonista, in negativo, anche in un altro episodio analogo a ciò che gli successe contro il Real Madrid. Mentre stava rilanciando, ha colpito la faccia dell’attaccante della Turchia e, per fortuna degli azzurri, il rimpallo non è carambolato in porta. Alla quasi seconda papera della serata, il telecronista della Rai Alberto Rimedio, ha commentato così la possibile crisi di Donnarumma: “È chiaro ormai che questo ragazzo non sia più sereno, senza alcun dubbio. Mi sembra palese che non abbia digerito il trasferimento al Paris Saint-Germain, seppur sia stata una scelta da lui presa, in accordo col suo entourage”.

CRISI DONNARUMMA, IL RETROSCENA FA DISCUTERE I TIFOSI SUI SOCIAL

Non si placano sui social le critiche a Gianluigi Donnarumma. Il retroscena sputato questa sera in diretta non convince i tifosi che, sulle piattaforme di condivisione, continuano a discutere e cercare di intuire cosa ci possa essere in realtà dietro all’involuzione del portiere della nazionale.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento