Polemiche su Sassuolo-Milan, Consigli ride tra i pali dopo il vantaggio dei rossoneri

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

Il Milan è campione d’Italia. La squadra di Stefano Pioli vince a Sassuolo con il punteggio di 3 a 0, conquistando i tre punti che hanno dato l’aritmetica certezza dello scudetto. Per l’allenatore rossonero è il primo trionfo in assoluto in panchina. Nel match del “Mapei Stadium”, però, ci sono stati diversi strafalcioni difensivi della squadra di casa che hanno permesso al Milan di segnare. Cinque minuti dopo il vantaggio siglato da Giroud, le telecamere hanno captato la risata, tra i pali, del portiere dei neroverdi Andrea Consigli.

SASSUOLO-MILAN, IL VANTAGGIO E’ SIGLATO DA GIROUD

Siamo al 17′ ed il difensore del Sassuolo Ayhan perde un brutto pallone a centrocampo sulla pressione di Leao. Lo stesso attaccante rossonero si invola verso la porta avversaria e sforna un assist al bacio per l’accorrente Olivier Giroud. Quest’ultimo riesce a trafiggere l’incolpevole Consigli siglando la rete del vantaggio del Milan.

SASSUOLO-MILAN, CONSIGLI RIDE TRA I PALI

Siamo al 22′ della prima frazione di gioco. Le telecamere hanno pizzicato il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ridere tra i pali cinque minuti dopo il vantaggio del Milan. L’estremo difensore neroverde, fino a quel momento, è stato impegnato diverse volte riuscendo a salvare delle palle gol prodotte dai giocatori rossoneri. Senza i suoi interventi, molto probabilmente la partita sarebbe terminata già dopo venti minuti di gioco. Forse la risata è stata ironica, dopo essersi visto carambolare palloni su palloni provenienti da tutte le direzioni possibili.

Le telecamere hanno catturato la risata di Consigli cinque minuti dopo il vantaggio del Milan contro il Sassuolo siglato da Giroud.

 

SASSUOLO-MILAN, GIROUD E KESSIE’ CHIUDONO LA PRATICA NEL PRIMO TEMPO

Il Milan chiude la pratica Sassuolo già dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Olivier Giroud riesce a mettere a segno la doppietta personale tra il 17′ ed il 32′, mentre Kessié sigla il tris al 36′. Il Milan torna a vincere il tricolore dopo 11 anni dall’ultima volta.

LEGGI ANCHE