HOME>SERIE A>UFFICIALE: Prandelli è il nuovo allenatore del Genoa

UFFICIALE: Prandelli è il nuovo allenatore del Genoa

Autore:

Pubblicato il: 7 Dicembre 2018 alle 14:34

Dopo la sconfitta patita in Coppa Italia ieri sera contro la Virtus Entella ai rigori, Preziosi ha deciso di cambiare guida tecnica.

GENOA, PREZIOSI: ”È UN MOMENTO DIFFICILE, A GENNAIO PRENDEREMO RINFORZI”

Juric è stato esonerato, al suo posto è stato chiamato Cesare Prandelli che, dopo la spedizione azzurra in Brasile per i Mondiali del 2014, riabbraccia una panchina italiana.

Di seguito il comunicato della società: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra all’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli. Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo mister, la Società dà il benvenuto al vice-allenatore Gabriele Pin, al preparatore atletico Valter Vio, al match-analyst Marco Fumagalli e all’osservatore Lorenzo Ciulli che formeranno lo staff, integrato dai professionisti già operativi in precedenza. La presentazione di Mr. Prandelli è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini. L’inizio è previsto alle ore 11:30. La Società rivolge un affettuoso saluto e sentiti ringraziamenti a mister Ivan Juric per la dedizione prestata in questa esperienza, estendendoli ai suoi diretti collaboratori nelle persone del collaboratore Stjepan Ostojic e del match analyst Matteo Paro”.