La stella del Galles spera che il portafortuna che lo ha visto paragonato alla leggenda di Hollywood possa guidare la squadra a Euro 2024

CONNOR ROBERTS spera che il potere del “tache” sarà il portafortuna del Galles per Euro 2024.

Il difensore del Leeds è stato paragonato all'attore americano Tom Selleck dopo aver sfoggiato i baffi in stile “Magnum, PI”.

1

Connor Roberts spera che i suoi baffi possano ispirare il Galles a raggiungere Euro 2024

Roberts è imbattuto da otto partite di campionato con i giocatori in testa alla classifica di Elland Road da quando si è trasferito in prestito a gennaio dal Burnley.

E l'esterno del Galles prega che la sua fortunata peluria sul viso possa contagiare i Dragons di Robert Page, che ospitano la Polonia nella finale dei play-off di martedì a Cardiff, e ispirarli a raggiungere la fase finale in Germania.

Roberts rise: “È solo un po' uno scherzo.

“Mia moglie (Georgina) l'anno scorso mi ha detto: 'Perché non lo coltivi tu?' così ho fatto e poi siamo rimasti imbattuti a Burnley.

“Ho fatto la stessa cosa quest'anno e continuo a chiederle se dovrei radermi, ma a lei piace quindi lo lascio lì.

“Abbiamo giocato circa 25 partite di campionato e non abbiamo mai perso, quindi spero che continui così in campionato e magari questo ci dia un po' di fortuna martedì sera.

“È il potere del tache, non è vero?”

Ma alla domanda se sia superstizioso, Roberts, 28 anni, ha aggiunto: “Ho incontrato molti giocatori che sono così, ma non sono io. E' un bel disco.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO

“Ho chiesto a mia moglie: 'Devo sbarazzarmene?' ma le piace ed è lei il capo, quindi lo lascerò lì.

Roberts ha segnato un gol in nove partite dopo essersi unito al Leeds all'inizio dell'anno.

Dean Scoggins si reca all'FC Koln in Germania per trovare la migliore trasferta d'Europa

Prima di ciò, ha segnato sei reti in 88 partite con il Burnley.

Ma è stato durante il periodo allo Swansea che Roberts ha davvero attirato l'attenzione, segnando 11 gol in 152 partite per il club in cui era cresciuto.